Un consiglio, mi mancano 10 mesi ma...

Feed - POLIZIA DI STATO

marphy69
Altruista
Altruista

Re: Un consiglio, mi mancano 10 mesi ma...

Messaggio da marphy69 »

Io so che nel 2018 si abbassa la percentuale della pensione

vandelli
Altruista
Altruista

Messaggio da vandelli »

marphy69 ha scritto:Io so che nel 2018 si abbassa la percentuale della pensione

Sicuro ? Io pero' avrei un anno in piu' di contributi e magari potrebbe convenirmi . Avrei 36 + 5 piu' 22 mesi a dicembre 2018
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

vandelli ha scritto:
Gino68 ha scritto:Se arrivi al 2018 meglio così benefici del rinnovo contratto 2016/18------
Potrebbe asserci un aumento dei mesi riguardanti l'aspettativa di vita ma non è sicuro e dal tuo punto di vista poco importa mal che vada che ti facciano idoneo avrai già maturato anche quelli-----

Ok, grazie Gino 68.
Ricapitolando, per la Polizia 18 mesi continuativi, i primi 12 mesi mi vengono pagati, gli altri 6 il 50 % e gli ulteriori eventuali nulla , almeno ch enon sia per causa di servizio.
Qualora in futuro non fossero riconosciuti per causa di servizio dovrei restituire la somma percepita indebitamente,ma come?

Grazie
stai tranquillo che se devi restituire te lo chiederanno, anzi se non erro, credo che la restituzione sia anche a rate.
vandelli
Altruista
Altruista

Messaggio da vandelli »

oreste.vignati ha scritto:
vandelli ha scritto:
Gino68 ha scritto:Se arrivi al 2018 meglio così benefici del rinnovo contratto 2016/18------
Potrebbe asserci un aumento dei mesi riguardanti l'aspettativa di vita ma non è sicuro e dal tuo punto di vista poco importa mal che vada che ti facciano idoneo avrai già maturato anche quelli-----

Ok, grazie Gino 68.
Ricapitolando, per la Polizia 18 mesi continuativi, i primi 12 mesi mi vengono pagati, gli altri 6 il 50 % e gli ulteriori eventuali nulla , almeno ch enon sia per causa di servizio.
Qualora in futuro non fossero riconosciuti per causa di servizio dovrei restituire la somma percepita indebitamente,ma come?

Grazie
stai tranquillo che se devi restituire te lo chiederanno, anzi se non erro, credo che la restituzione sia anche a rate.

Per quanto riguarda il fatto che nel 2018 le pensione calerà ne sai qualcosa?
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

allo stato attuale e fino alla fine del 2018 no.
poi considerato i nostri governanti è rimasta certa solo una cosa, la m...., che spero sia più tardi possibile per tutti.
Rispondi