PENSIONE IN CASO DI RIFORMA

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Albertone63
Attività iniziale
Attività iniziale

PENSIONE IN CASO DI RIFORMA

Messaggio da Albertone63 »

Ciao, innanzitutto grazie a tutti gli utenti che hanno risposto ai quesiti precedenti. Ora ho un ultimo dubbio.da porvi? Se vado riformato , non dipendente da causa di sercizio con 36 anni di servizio+ 5 figurativi, nel 2017, quanto vado a perdere , considerando che dovrei essere posto in pensione ad ottobre 2018. Grazie anticipatamente a tutti

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: PENSIONE IN CASO DI RIFORMA

Messaggio da angri62 »

Albertone63 ha scritto:Ciao, innanzitutto grazie a tutti gli utenti che hanno risposto ai quesiti precedenti. Ora ho un ultimo dubbio.da porvi? Se vado riformato , non dipendente da causa di sercizio con 36 anni di servizio+ 5 figurativi, nel 2017, quanto vado a perdere , considerando che dovrei essere posto in pensione ad ottobre 2018. Grazie anticipatamente a tutti
===perderci? credo che ci guagnagnerai circa 5\6000€ - ti risparmi la rata degli scatti e guadagni gli scatti sul tfs.
Albertone63
Attività iniziale
Attività iniziale

Grazie per la sollecitudne della risposta , un caro saluto, a presto
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

Albertone63 ha scritto:Ciao, innanzitutto grazie a tutti gli utenti che hanno risposto ai quesiti precedenti. Ora ho un ultimo dubbio.da porvi? Se vado riformato , non dipendente da causa di sercizio con 36 anni di servizio+ 5 figurativi, nel 2017, quanto vado a perdere , considerando che dovrei essere posto in pensione ad ottobre 2018. Grazie anticipatamente a tutti

SCAPAAAAAAA
ed accendi un cero a qualche Santo.

ciao
Albertone63
Attività iniziale
Attività iniziale

Seguiro il consiglio ciao e grazie
Rispondi