PENSIONE IN CASO DI RIFORMA
-
Albertone63
- Attività iniziale

PENSIONE IN CASO DI RIFORMA
Ciao, innanzitutto grazie a tutti gli utenti che hanno risposto ai quesiti precedenti. Ora ho un ultimo dubbio.da porvi? Se vado riformato , non dipendente da causa di sercizio con 36 anni di servizio+ 5 figurativi, nel 2017, quanto vado a perdere , considerando che dovrei essere posto in pensione ad ottobre 2018. Grazie anticipatamente a tutti
Re: PENSIONE IN CASO DI RIFORMA
===perderci? credo che ci guagnagnerai circa 5\6000€ - ti risparmi la rata degli scatti e guadagni gli scatti sul tfs.Albertone63 ha scritto:Ciao, innanzitutto grazie a tutti gli utenti che hanno risposto ai quesiti precedenti. Ora ho un ultimo dubbio.da porvi? Se vado riformato , non dipendente da causa di sercizio con 36 anni di servizio+ 5 figurativi, nel 2017, quanto vado a perdere , considerando che dovrei essere posto in pensione ad ottobre 2018. Grazie anticipatamente a tutti
-
Albertone63
- Attività iniziale

Grazie per la sollecitudne della risposta , un caro saluto, a presto
- antoniomlg
- Veterano del Forum

Albertone63 ha scritto:Ciao, innanzitutto grazie a tutti gli utenti che hanno risposto ai quesiti precedenti. Ora ho un ultimo dubbio.da porvi? Se vado riformato , non dipendente da causa di sercizio con 36 anni di servizio+ 5 figurativi, nel 2017, quanto vado a perdere , considerando che dovrei essere posto in pensione ad ottobre 2018. Grazie anticipatamente a tutti
SCAPAAAAAAA
ed accendi un cero a qualche Santo.
ciao
-
Albertone63
- Attività iniziale

Seguiro il consiglio ciao e grazie