============================Direi,in un modo civile=========================dib0231 ha scritto:Salve a tutti. Provo a dare delle risposte: a) per l'inps ho fatto una p.e.c. richiamando tutti gli estremi di legge e circolari applicative tuttora in vigore e anche una diffida; b) io purtroppo o per fortuna, non sò, mi sto facendo seguire da un avvocato.Zenmonk ha scritto:In tutto il forum forse si troverà un collega volenteroso che possa postare:
a) il modello di istanza da fare ad INPS aggiornato con la sentenza della Corte dei Conti e diffida ad attenersi al fine di evitare inutile contenzioso comportante danno erariale,
b) il modello di ricorso alla Corte dei Conti da presentare senza avvocato.
In un forum serio, provvederebbe a postare quanto sopra colui il quale si è malauguratamente speso ed esposto per difendere inopinatamente in questa sede l'INPS che come si è visto nella circostanza sbagliava i calcoli illegittimamente a danno dei colleghi, venendo puntualmente smentito dalla pronuncia della Corte dei Conti.
(Collega a cui comunque mi inchino, sempre ringraziandolo di avermi dato l'opportunità di capire con chi si ha a che fare).
Ritengo che questo sia un forum serio (ne seguo altri e apprezzo l'impegno qui profuso). Tutti possiamo sbagliare in buona fede, alcuni più anziani del forum e più esperti di me hanno preso una diciamo "cantonata" un "abbaglio", forse si sono anche un pò impuntati sulle proprie idee, ma tutto è avvenuto in modo pacifico e corretto. Non rompiamo questo bel giocattolo, l'importante è essere uniti e capire come muoversi. Il dividi et impera lasciamolo a quei pseudo "comandanti" di bovinidi.
Tutto quello che avevo postato,purtroppo sono contro l'Art.54....ma sia firefox che giovanni53,ma
soprattutto tu con la testardagine (positiva) avevate,avete ragione per il solo motivo che il citato
articolo non è mai stato "ABROGATO".-
N.B. Al 31.12.1995 avevo AA21 e con l'art.54 avrei una aliquota del 56,60 invece del 47,60%.-
Ciò posto,credi proprio che non pensavo hai miei interessi...???
Pensa che avevo pensato di interpellare qualcuno....!!! ma per tanti problemi e impegni vari,non ho
inoltrato niente....- Salutoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii