================gino59 ha scritto:Abbi pazienza e NON me ne volere...io ti ho risposto per quanto sapevo, così come gli altri, ma questo è sempre un forum e NON l'INPS...oltretutto continui a chiedere paragoni su pensioni effettivamente erogate e la tua che ti è stata anticipata solo telefonicamente...quindi ti consiglio di attendere i relativi conteggi ed importi prima di continuare a chiedere di fare confronti.firefox ha scritto:Giovanni53,gino59,firefox,lino,gamodeo ........che ne pensate??warcraft3 ha scritto:
Buonasera cari colleghi...lo so ed è ormai assodato che ogni pensione 335 art 2 c 12 fa testo a se.. ovvero dipende dagli anni in cui si è fatto straordinari turni in quinta ecc. ma messa in questo modo comunque non si spiega come mai il caro collega che non me ne voglia.. non è niente di personale ma è solo per ragionarci su..
Gamodeo: arruolato il 09/1995 riformato il 10/2015 +1 AA militare = 1250 netti mensili 335 art.2 c 12
warcraft3(io) arruolato il 20/07/1992 riformato il 22/06/2016 +1AA riscattato+1 AA 388 art 80= circa1180
netti mensili (ufficiosamente)moglie a carico e 335 art 2 c 12 (circa 15 anni di turnazione in quinta e poi normale servizio)....
me lo spiegate questa differenza ??? meno anni di servizio ed importo maggiore??? boooo????
Sono d'accordo con firefox.......warcraft3 non prenderla a male....aspettiamo la determina Inps
e poi valutiamo il da farsi.-Notte[/quote]
Grazie cari colleghi...assolutamente non me la prendo a male era solo per riuscire a dormire sonni un po' piu' tranquilli invece di aiutarmi con la camomilla...chiaramente aspettiamo la determina dell' Inps ....chiedevo ma tutta questa documentazione ti arriva tramite solo tramite posta o te l' anticipano sul sito online dell' Inps nel prospetto "bustone" documenti personali?????