parametri stipendiali

Feed - CARABINIERI

Rispondi
enea57
Sostenitore
Sostenitore

parametri stipendiali

Messaggio da enea57 »

Salve a tutti
qualcuno mi delucida in merito ai parametri stipendiali :

Sono andato in pensione a Febbraio 2011 con il grado di Brigadiere Capo con 8 anni di anzianità ,
mi sono accorto che mi stanno pagando la pensione con i parametri stipendiali di Brigadie Capo senza gli 8 anni di anzianità .
qualcuno mi dice che sono stati bloccati dall'allora Governo Berlusconi e poi confermati dal Governo successivo, e di recente sono stati sbloccati solo per quelli che sono in servizio , però per i pensionati rimane il blocco .

qualcuno mi sa dire se se tutto vero o e il caso di rivolgermi ad un legale?

grazie a tutti per eventuali risposte

saluti a tutti

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: parametri stipendiali

Messaggio da lino »

ROSARIO57 ha scritto:Salve a tutti
qualcuno mi delucida in merito ai parametri stipendiali :

Sono andato in pensione a Febbraio 2011 con il grado di Brigadiere Capo con 8 anni di anzianità ,
mi sono accorto che mi stanno pagando la pensione con i parametri stipendiali di Brigadie Capo senza gli 8 anni di anzianità .
qualcuno mi dice che sono stati bloccati dall'allora Governo Berlusconi e poi confermati dal Governo successivo, e di recente sono stati sbloccati solo per quelli che sono in servizio , però per i pensionati rimane il blocco .

qualcuno mi sa dire se se tutto vero o e il caso di rivolgermi ad un legale?

grazie a tutti per eventuali risposte

saluti a tutti
Tutto vero purtroppo, sarà dura prenderli !!!
Per Aspera ad Astra!!!!
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

Grazie Lino per la risposta
Vedo di palarne con un legale
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

ROSARIO57 ha scritto:Grazie Lino per la risposta
Vedo di palarne con un legale
===serve a poco, senza un decreto legislativo di deliberazione, nulla da fare. ho scritto a tutti, risposta, picche.
sto facendo scrivere un articolo sul giornale per sensibilizzare, visto che ci sarà il referendum.
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

ok ti ringrazio
saluti
enea57
Sostenitore
Sostenitore

D.L. N. 78 del 31/05/2010 e legge 30//07/2010 N. 122

Messaggio da enea57 »

buona serata
qualcuno mi sa dire da quando è in vigore questa legge?
o meglio quando è diventato operativo il blocco che prevede questa legge
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Decreto Legislativo 30 maggio 2003, n. 193 “Sistema dei parametri stipendiali per il personale non dirigente delle Forze di Polizia e delle Forze Armate, a norma dell’art. 7 della Legge 29 marzo 2001, n. 86”.

Sostituzione, a decorrere dal 1° gennaio 2005, del sistema degli stipendi basato sui livelli retributivi con quello dei parametri, attribuiti in relazione al grado.

L’allegato denominato 1 e 1/bis sono correlate tra loro. Questi allegati per il caso in questione, ho voluto prendere quelli a partire da Carabiniere fino a Brigadiere Capo.

L’allegato n. 2, invece, che fa parte degli ultimi aumenti che abbiamo avuto con il contratto del 2010, è tratto dal Compendio normativo in materia di trattamento economico Edizione 2013 del C.G.A. CC.

Tutti gli allegati riportano gli stessi parametri stipendiali esistenti dal 2001 fino ad oggi, quindi nessun parametro è cambiato fin da allora.

Vedi/leggi e scarica PDF se d’interesse.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

allegato 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi