Equiparazione vd non ci sono soldi
Equiparazione vd non ci sono soldi
Cari amici
Vi riporto la risposta datami dal relatore del DL ,per equiparazione di VD- In pratica e fermo in commissione bilancio per mancanza di copertura finanziaria,per cui toglietevi dalla testa la equiparazione e per una 10 di anni non pensatici-
Gentile signor Ciro,
la ringrazio per avermi scritto. Purtroppo il progetto di legge si trova ancora in Commissione Bilancio, immagino perché manchevole delle necessarie coperture economiche. Per quanto riguarda gli aspetti costituzionali di mia pertinenza in quanto membro della Commissione Affari costituzionali il lavoro, come le avevo preannunciato, è terminato da tempo in modo positivo e con un'ampia convergenza tra le forze politiche.
Con viva cordialità
Miguel Gotor
Mi piace
Vi riporto la risposta datami dal relatore del DL ,per equiparazione di VD- In pratica e fermo in commissione bilancio per mancanza di copertura finanziaria,per cui toglietevi dalla testa la equiparazione e per una 10 di anni non pensatici-
Gentile signor Ciro,
la ringrazio per avermi scritto. Purtroppo il progetto di legge si trova ancora in Commissione Bilancio, immagino perché manchevole delle necessarie coperture economiche. Per quanto riguarda gli aspetti costituzionali di mia pertinenza in quanto membro della Commissione Affari costituzionali il lavoro, come le avevo preannunciato, è terminato da tempo in modo positivo e con un'ampia convergenza tra le forze politiche.
Con viva cordialità
Miguel Gotor
Mi piace
-
- Esperto del Forum
Re: Equiparazione vd non ci sono soldi
Messaggio da Filippogianni »
Mah non vedo poi tante persone che si interessano di equiparazione tranne te .
ciro49 ha scritto:Cari amici
Gentile signor Ciro,
Con viva cordialità
Miguel Gotor
Mi piace
Filippogianni ha scritto:Mah non vedo poi tante persone che si interessano di equiparazione tranne te .ciro49 ha scritto:Cari amici
Gentile signor Ciro,
Con viva cordialità
Miguel Gotor
Mi piace
se vogliono la inseriscono nelle prossima legge di stabilità. ma campa cavallo......andate a votarli sti politici....si guatdano solo c...zi loro
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
È una storia vecchia Francè... a me andrebbe gia bene se la smettessero di cercare il modo per toglierci quello che ci hanno già dato...
Aggravamenti, danno morale e interdipendenze, in teoria, sarebbero già svaniti e spero che non inventino altre truffe del genere...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Aggravamenti, danno morale e interdipendenze, in teoria, sarebbero già svaniti e spero che non inventino altre truffe del genere...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Filippogianni ha scritto:Mah non vedo poi tante persone che si interessano di equiparazione tranne te .ciro49 ha scritto:Cari amici
Gentile signor Ciro,
Con viva cordialità
Miguel Gotor
Mi piace
Caro FilipponegiacomopasqualeGianni ,Se non sei una vittima del dovere che cavolo rispondi a fare,? se non seiinteressato, leggi e fai a meno di scrivere stronzate-
Letta (opportunamente pubblicata da Ciro) la risposta di Gotor adesso avete capito a quali politici siamo in mano: tutti d'accordo a parole e poi -ma va la'! - come per incanto per le vittime del dovere non si trovano i soldi, mentre per fare da taxi ai clandestini al largo delle coste africane e piazzarli in albergo ad Abano terme e Sirmione i soldi non mancano.
Meno male che la gente non ne può più di questo schifo: alla prima occasione il popolo darà democraticamente un adeguato contentino sia a questa classe politica (e sempre come per incanto vedremo sparire il desolante codazzo di finti questuanti/veri addomesticati che si accontentano di girare a vuoto nei loro corridoi)
Meno male che la gente non ne può più di questo schifo: alla prima occasione il popolo darà democraticamente un adeguato contentino sia a questa classe politica (e sempre come per incanto vedremo sparire il desolante codazzo di finti questuanti/veri addomesticati che si accontentano di girare a vuoto nei loro corridoi)
Messaggio da sick »
Io sono interessato alla equiparazione, e ne conosco almeno altri due a cui la cosa interessa molto.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
si fannno vedere dispiaciuti e affranti quando qualche collega si fa male o perde la vita, con parole che si fà fatica a trovare sul vocabolario, "l'alto senso dello stato o del dovere, sprezzo del pericolo" e poi quando ce da dare un minimo di sollievo economico alle persone che hanno partecipato o alle loro famiglie, non c'è più niente. solo vane promesse future e mai realizzate.
un grosso augurio a tutti quelli che sono in attesa dei riconoscimenti della discussione, a cui và la solidarietà e la vicinanza più grande.
un grosso augurio a tutti quelli che sono in attesa dei riconoscimenti della discussione, a cui và la solidarietà e la vicinanza più grande.
Buonasera a tutti. Ci tenevo a dirvi che io sono interessato all'equiparazione.
A differenza di quel che si dice in merito al fatto che siamo in pochi ad essere interessati......
Un salutone ed un forte abbraccio a tutte le Vittime del Dovere feriti e non feriti (purtroppo).......
Non perdiamo la speranza in questa benedetta equiparazione.
Caino66 (Vittima del Dovere x Azioni Criminose - in congedo assoluto riconosciuto incollocabile al lavoro).
A differenza di quel che si dice in merito al fatto che siamo in pochi ad essere interessati......
Un salutone ed un forte abbraccio a tutte le Vittime del Dovere feriti e non feriti (purtroppo).......
Non perdiamo la speranza in questa benedetta equiparazione.
Caino66 (Vittima del Dovere x Azioni Criminose - in congedo assoluto riconosciuto incollocabile al lavoro).
Ciao LucioESPOSITO ha scritto:Lucio, interessato alla totale equiparazione. Vittima di azioni criminose. In pensione, un proiettile ritenuto a 2 mm dal cuore è uno nella coscia.
come stai ?
sono stato una settimana sulla costa amalfitana e non ho potuto contattarti perchè avevo dimenticato il telfono a casa-
fatti sentire-
ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA