Equiparazione vd non ci sono soldi

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
ciro49
Riferimento
Riferimento

Equiparazione vd non ci sono soldi

Messaggio da ciro49 »

Cari amici
Vi riporto la risposta datami dal relatore del DL ,per equiparazione di VD- In pratica e fermo in commissione bilancio per mancanza di copertura finanziaria,per cui toglietevi dalla testa la equiparazione e per una 10 di anni non pensatici-

Gentile signor Ciro,
la ringrazio per avermi scritto. Purtroppo il progetto di legge si trova ancora in Commissione Bilancio, immagino perché manchevole delle necessarie coperture economiche. Per quanto riguarda gli aspetti costituzionali di mia pertinenza in quanto membro della Commissione Affari costituzionali il lavoro, come le avevo preannunciato, è terminato da tempo in modo positivo e con un'ampia convergenza tra le forze politiche.
Con viva cordialità
Miguel Gotor
Mi piace

Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Re: Equiparazione vd non ci sono soldi

Messaggio da Filippogianni »

Mah non vedo poi tante persone che si interessano di equiparazione tranne te .
ciro49 ha scritto:Cari amici
Vi riporto la risposta datami dal relatore del DL ,per equiparazione di VD- In pratica e fermo in commissione bilancio per mancanza di copertura finanziaria,per cui toglietevi dalla testa la equiparazione e per una 10 di anni non pensatici-

Gentile signor Ciro,
la ringrazio per avermi scritto. Purtroppo il progetto di legge si trova ancora in Commissione Bilancio, immagino perché manchevole delle necessarie coperture economiche. Per quanto riguarda gli aspetti costituzionali di mia pertinenza in quanto membro della Commissione Affari costituzionali il lavoro, come le avevo preannunciato, è terminato da tempo in modo positivo e con un'ampia convergenza tra le forze politiche.
Con viva cordialità
Miguel Gotor
Mi piace
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Filippogianni ha scritto:Mah non vedo poi tante persone che si interessano di equiparazione tranne te .

Gentile signor Ciro,
Con viva cordialità
Miguel Gotor
Mi piace

se vogliono la inseriscono nelle prossima legge di stabilità. ma campa cavallo......andate a votarli sti politici....si guatdano solo c...zi loro
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

È una storia vecchia Francè... a me andrebbe gia bene se la smettessero di cercare il modo per toglierci quello che ci hanno già dato...
Aggravamenti, danno morale e interdipendenze, in teoria, sarebbero già svaniti e spero che non inventino altre truffe del genere...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ciro49
Riferimento
Riferimento

Messaggio da ciro49 »

Filippogianni ha scritto:Mah non vedo poi tante persone che si interessano di equiparazione tranne te .

Gentile signor Ciro,
Con viva cordialità
Miguel Gotor
Mi piace

Caro FilipponegiacomopasqualeGianni ,Se non sei una vittima del dovere che cavolo rispondi a fare,? se non seiinteressato, leggi e fai a meno di scrivere stronzate-
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Letta (opportunamente pubblicata da Ciro) la risposta di Gotor adesso avete capito a quali politici siamo in mano: tutti d'accordo a parole e poi -ma va la'! - come per incanto per le vittime del dovere non si trovano i soldi, mentre per fare da taxi ai clandestini al largo delle coste africane e piazzarli in albergo ad Abano terme e Sirmione i soldi non mancano.
Meno male che la gente non ne può più di questo schifo: alla prima occasione il popolo darà democraticamente un adeguato contentino sia a questa classe politica (e sempre come per incanto vedremo sparire il desolante codazzo di finti questuanti/veri addomesticati che si accontentano di girare a vuoto nei loro corridoi)
sick

Messaggio da sick »

Io sono interessato alla equiparazione, e ne conosco almeno altri due a cui la cosa interessa molto.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

si fannno vedere dispiaciuti e affranti quando qualche collega si fa male o perde la vita, con parole che si fà fatica a trovare sul vocabolario, "l'alto senso dello stato o del dovere, sprezzo del pericolo" e poi quando ce da dare un minimo di sollievo economico alle persone che hanno partecipato o alle loro famiglie, non c'è più niente. solo vane promesse future e mai realizzate.
un grosso augurio a tutti quelli che sono in attesa dei riconoscimenti della discussione, a cui và la solidarietà e la vicinanza più grande.
caino66
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da caino66 »

Buonasera a tutti. Ci tenevo a dirvi che io sono interessato all'equiparazione.

A differenza di quel che si dice in merito al fatto che siamo in pochi ad essere interessati......

Un salutone ed un forte abbraccio a tutte le Vittime del Dovere feriti e non feriti (purtroppo).......

Non perdiamo la speranza in questa benedetta equiparazione.

Caino66 (Vittima del Dovere x Azioni Criminose - in congedo assoluto riconosciuto incollocabile al lavoro).
ESPOSITO
Appassionato
Appassionato

Messaggio da ESPOSITO »

Lucio, interessato alla totale equiparazione. Vittima di azioni criminose. In pensione, un proiettile ritenuto a 2 mm dal cuore è uno nella coscia.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Ciao Esposito come stai ?
Fatti sentire
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

ESPOSITO ha scritto:Lucio, interessato alla totale equiparazione. Vittima di azioni criminose. In pensione, un proiettile ritenuto a 2 mm dal cuore è uno nella coscia.
Ciao Lucio

come stai ?

sono stato una settimana sulla costa amalfitana e non ho potuto contattarti perchè avevo dimenticato il telfono a casa-
fatti sentire-

ciao
ESPOSITO
Appassionato
Appassionato

Messaggio da ESPOSITO »

Lo faccio volentieri, ti disturbo domani mattina verso le 10,00. Se sei disponibile anche adesso.
ciro49
Riferimento
Riferimento

Messaggio da ciro49 »

ESPOSITO ha scritto:Lo faccio volentieri, ti disturbo domani mattina verso le 10,00. Se sei disponibile anche adesso.
chiamami domani ciao
Rispondi