Anche questo mese nonostante Fossi in aspettativa speciale il CNA mi paga le voci stipendiali come se fossi in pensione. Di contro mi da gli arretrati dei mesi scorsi. Mah?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se può essere d'aiuto
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: Se può essere d'aiuto
[quote="cimapier"]Anche questo mese nonostante Fossi in aspettativa speciale il CNA mi paga le voci stipendiali come se fossi in pensione. Di contro mi da gli arretrati dei mesi scorsi. .
Li hai mandati in tilt ah ah ah .
Scherzi a parte, chiama il CNA e fallo presente potrebbero risolvere la cosa nel breve termine..
Li hai mandati in tilt ah ah ah .
Scherzi a parte, chiama il CNA e fallo presente potrebbero risolvere la cosa nel breve termine..
Per Aspera ad Astra!!!!
auguri x la pensione, hai gia' un idea di quanto percepirai all'incirca mensilmente ?cimapier ha scritto:Aggiornamenti: ho presentato domanda di rinuncia. La mia pensione decorre dalla data di rinuncia (FONTE CNA). Mi ha chiamato Roma, tra un mese mi arriva la cassa sottufficiali 11.500 euro.
io per quanto riguarda la mia situazione voglio allungare il "brodo" il piu' possibile, per tutte le ingiustizie subite, per cui seguiro' i preziosi consigli di aereonatica appena a breve se ne presenta l'occasione a meno che di far valere l'art 75 del quale sto cecando di ottenere il piu' possibile informazioni utili a tale scopo.........
Sul rateo pensione non so nulla. Mi sono rivolto ad un legale mi ha detto di fare la rinuncia poiché non avrei ottenuto il 2* assegno di funzione. Poi sinceramente ero esausto e da tre anni che vado avanti a certificati. Appena avrò comunicazioni le posterò subito.
Arruolato 09.10.1984- fine servizio 15 ago 2015- grado brigadiere.
Arruolato 09.10.1984- fine servizio 15 ago 2015- grado brigadiere.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA