Se può essere d'aiuto

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Re: Se può essere d'aiuto

Messaggio da cimapier »

Anche questo mese nonostante Fossi in aspettativa speciale il CNA mi paga le voci stipendiali come se fossi in pensione. Di contro mi da gli arretrati dei mesi scorsi. Mah?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

[quote="cimapier"]Anche questo mese nonostante Fossi in aspettativa speciale il CNA mi paga le voci stipendiali come se fossi in pensione. Di contro mi da gli arretrati dei mesi scorsi. .

Li hai mandati in tilt ah ah ah .
Scherzi a parte, chiama il CNA e fallo presente potrebbero risolvere la cosa nel breve termine..
Per Aspera ad Astra!!!!
palmy66
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da palmy66 »

cimapier ha scritto:Aggiornamenti: ho presentato domanda di rinuncia. La mia pensione decorre dalla data di rinuncia (FONTE CNA). Mi ha chiamato Roma, tra un mese mi arriva la cassa sottufficiali 11.500 euro.

auguri x la pensione, hai gia' un idea di quanto percepirai all'incirca mensilmente ?
io per quanto riguarda la mia situazione voglio allungare il "brodo" il piu' possibile, per tutte le ingiustizie subite, per cui seguiro' i preziosi consigli di aereonatica appena a breve se ne presenta l'occasione a meno che di far valere l'art 75 del quale sto cecando di ottenere il piu' possibile informazioni utili a tale scopo.........
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

Sul rateo pensione non so nulla. Mi sono rivolto ad un legale mi ha detto di fare la rinuncia poiché non avrei ottenuto il 2* assegno di funzione. Poi sinceramente ero esausto e da tre anni che vado avanti a certificati. Appena avrò comunicazioni le posterò subito.
Arruolato 09.10.1984- fine servizio 15 ago 2015- grado brigadiere.

cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

Errata corrige: 15.08.2016. Mi parlano di cifre che superano i 1500 euro. Vedremo.

cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

Sono rimbambito scusate il 2 assegno lo prendevo, parlavo del 3 assegno.

Rispondi