antoniomlg ha scritto:Ciao Christian
cerco di spiegarmi
nel 1987 faccio domanda di riconoscimento di causa di gastroduodenite
e mi viene riconosciuta dalla cmo come si dipendente.
-------------------------
nel 1998 mi opero al menisco causa di servizio con modello "C"
faccio domanda di equo indennizzo e nella stessa domanda inserisco la richiesta per
la gastroduodenite.
---------------------------------
nel 2005 il ministero emette decreto di equo indennizzo e mi paga solo il menisco
dicendomi che per la gastroduodenite non mi spettava in quanto domanda intempestiva.
---------------------------------------
nel 2015 faccio domanda di aggravamento della gastroduodenite, con la domanda che ho
già allegatoVi , la quale mi viene riconosciuta aggravata dalla cmo e non passa dal CVCS.
---------------------------------------
ciao
ps se volete vi allego il decreto di cui parlo
Ti ringrazio Antonio, ma non mi hai risposto al seguente quesito:
..."Detto questo, ti chiedo cortesemente di farci sapere se leggendo il tuo decreto del 2005, in prima pagina, dove ci sono elencati i vari riferimenti alle normative, al Verbale della CMO nr..... del 1998, ecc... viene citato anche un "Visto", "Consideraro" o "Tenuto conto del" Paredere del "Comitato di Verifica per le Cause di Servizio" nr..... del.... che avrà, molto probabilmente, una data successiva al 2001, diciamo almeno 2002"...
Scusami se insisto su questo punto ma è proprio questo il tassello che potrebbe spiegarci perchè nel 2015 non è intervenito il CdV...
Se pui allegarci copia del decreto del 2005 (coprendo i dati sensibili ovviamente) facciamo prima...
Ti ringrazio e buona serata
Christian
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk