Pensione previleggiata.

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione previleggiata.

Messaggio da gino59 »

rondini gianni ha scritto:Buona sera e la prima volta che scrivo volevo delle informazione sulla privilegiata sono un appuntato cc in congedo dal 2012 questa mattina ho ricevuto messaggio dal inps che la mia pratica di privilegiata è arrivata ed è in lavorazione come si fa a capire se mi è stata concessa grazie
========================Non sappiamo niente di te=======================================
Potresti trascrivere i tuoi dati di servizio e la 1^ P.A.L. che hai rx....??? Grazie

P.S. Ti è stata accettata e quindi, a breve rx ...€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Lo puoi vedere nel sito dell'inps.-

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

rondini gianni ha scritto:Buona sera e la prima volta che scrivo volevo delle informazione sulla privilegiata sono un appuntato cc in congedo dal 2012 questa mattina ho ricevuto messaggio dal inps che la mia pratica di privilegiata è arrivata ed è in lavorazione come si fa a capire se mi è stata concessa grazie
Appuntato io la degraderi per il semplice motivo,che hai fatto la domanda e ti sei dato da solo la risposta,"l'inps mi ha detto che e in lavorazione " tradotto in termine elementari sigmifica che e stata concessa e nel mese di settembre ti saraà concessa.in quanto le lavorazione avvengono per trimestre-
rondini gianni
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da rondini gianni »

Grazie delle risposte anche io avevo capito così ma un collega mi ha detto che l INPS la llavora lo stesso anche se il parere dovesse essere negativo per poi comunicare lo
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

rondini gianni ha scritto:Grazie delle risposte anche io avevo capito così ma un collega mi ha detto che l INPS la llavora lo stesso anche se il parere dovesse essere negativo per poi comunicare lo
L'inps esegue solo ordini di pagamenti dalle varie amministrazioni attenendosi ai decreti ricevuti- Non e delagata a stabilire se spetta o non spetta- Tale decisione compete al tuo ministero
Ciro55
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Ciro55 »

Buonasera a tutti voi sono ciro55 un nuovo utente volevo augurarvi una serena serata e complimenti per il forum.
rondini gianni
Attività iniziale
Attività iniziale

Quindi mi stai dicendo che mi è stata concessa perché ad ascoltare tutti i pareri dei colleghi non sai più cosa pensare grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Ciro55 ha scritto:Buonasera a tutti voi sono ciro55 un nuovo utente volevo augurarvi una serena serata e complimenti per il forum.
================================Benvenuto======================
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

rondini gianni ha scritto:Quindi mi stai dicendo che mi è stata concessa perché ad ascoltare tutti i pareri dei colleghi non sai più cosa pensare grazie
========================================
Ripetiamo,ti è stata concessa e a breve riceverai la P.P. e gli arretrati spettanti,ma non dirlo in giro,
magari qualche collega ti dirà che quei soldi sono in nero....!!!!
NORM62
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da NORM62 »

avt8 ha scritto:
Appuntato io la degraderi per il semplice motivo,che hai fatto la domanda e ti sei dato da solo la risposta,"l'inps mi ha detto che e in lavorazione " tradotto in termine elementari sigmifica che e stata concessa e nel mese di settembre ti saraà concessa.in quanto le lavorazione avvengono per trimestre-
Buona serata a tutti. In merito alla P.P.O. volevo anche io far conoscere la mia situazione, io il 10.05.2016 ho contattato il sito INPS ponendo il seguente quesito "SONO IN PENSIONE DA 15/11/2012 ARMA CARABINIERI RIFORMATO PER
CAUSA DI SERVIZIO (SI DIPENDENTE). HO PRODOTTO REGOLARE DOMANDA DI
PENSIONE PRIVILEGIATA QUALCHE MESE DOPO, IL 01/07/2014 MI VENIVA
COMUNICATO PER CONOSCENZA CHE LA MIA PRATICA ERA STATA INVIATA
ALL'INPS SEDE DI CASERTA COMPLETA DI DOCUMENTAZIONE SANITARIA ED
AMMINISTRATIVA PER IL PROSIEGUO. VOLEVO NEL LIMITE DEL POSSIBILE SAPERE
QUANDO TEMPO DEVO ANCORA ATTENDERE PER LA DEFINIZIONE DELLA P.P.O. GRAZIE
E BUON LAVORO." In data 13.05.2016 mi veniva inviata una mail con la seguente risposta " Le comunichiamo quanto segue: In riferimento alla vostra richiesta vi comunichiamo che è in lavorazione,
saluti La ringraziamo per aver utilizzato il servizio INPSRisponde, non esiti a contattarci per ulteriori richieste." Quindi significa che entro il prossimo trimestre mi sarà concessa anche a me? Grazie per tutte le ottime informazioni e risposte che date. Buona serata!!!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

NORM62 ha scritto:
avt8 ha scritto:
Buona serata a tutti. In merito alla P.P.O. volevo anche io far conoscere la mia situazione, io il 10.05.2016 ho contattato il sito INPS ponendo il seguente quesito "SONO IN PENSIONE DA 15/11/2012 ARMA CARABINIERI RIFORMATO PER
CAUSA DI SERVIZIO (SI DIPENDENTE). HO PRODOTTO REGOLARE DOMANDA DI
PENSIONE PRIVILEGIATA QUALCHE MESE DOPO, IL 01/07/2014 MI VENIVA
COMUNICATO PER CONOSCENZA CHE LA MIA PRATICA ERA STATA INVIATA
ALL'INPS SEDE DI CASERTA COMPLETA DI DOCUMENTAZIONE SANITARIA ED
AMMINISTRATIVA PER IL PROSIEGUO. VOLEVO NEL LIMITE DEL POSSIBILE SAPERE
QUANDO TEMPO DEVO ANCORA ATTENDERE PER LA DEFINIZIONE DELLA P.P.O. GRAZIE
E BUON LAVORO." In data 13.05.2016 mi veniva inviata una mail con la seguente risposta " Le comunichiamo quanto segue: In riferimento alla vostra richiesta vi comunichiamo che è in lavorazione,
saluti La ringraziamo per aver utilizzato il servizio INPSRisponde, non esiti a contattarci per ulteriori richieste." Quindi significa che entro il prossimo trimestre mi sarà concessa anche a me? Grazie per tutte le ottime informazioni e risposte che date. Buona serata!!!!!
==========================Ripetiamo sempre le stesse cose=============================
Ripetiamo,ti è stata concessa e a breve riceverai la P.P. e gli arretrati spettanti..€€€€€€€€€€€€€€€€
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

rondini gianni e norm 62:
(non ditelo in giro e neanche alla suocera).
Con simpatia tanti saluti a tutti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
rondini gianni
Attività iniziale
Attività iniziale

Grazie delle bellissime battute state certi che non lo dirò in giro salutoni
NORM62
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da NORM62 »

Grazie per le risposte che date!!!!
Buona vita a tutti!!!!
rondini gianni
Attività iniziale
Attività iniziale

Buona sera a tutti e scusate se sono ripetitivo avevo scritto che mi era arrivato messaggio dal INPS che diceva che la mia pratica era in lavorazione ma leggendo meglio dice la documentazione è pervenuta in Pec verrà trattata in ordine di arrivo non sappiamo i tempi di attesa scusatemi ma in questo modo è concessa ugualmente o non si sa è quanto tempo ha INPS per trattare la pratica vi ringrazio ciao a tutti
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

rondini gianni ha scritto:Buona sera a tutti e scusate se sono ripetitivo avevo scritto che mi era arrivato messaggio dal INPS che diceva che la mia pratica era in lavorazione ma leggendo meglio dice la documentazione è pervenuta in Pec verrà trattata in ordine di arrivo non sappiamo i tempi di attesa scusatemi ma in questo modo è concessa ugualmente o non si sa è quanto tempo ha INPS per trattare la pratica vi ringrazio ciao a tutti
==============================Un'altra volta.....Si ti è stata concessa==================
L'attesa dipende dalla mole di lavoro e la loro buona volontà....!!!!
P.S. Tra circa 2 mesi,vai all'inps e chiedi di interloquire con chi tratta la tua pratica.-
Rispondi