arretrati e aumento pensione seguito promozione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
roberto1962
Appena iscritto
Appena iscritto

arretrati e aumento pensione seguito promozione

Messaggio da roberto1962 »

salve, gradirei sapere a chi e come inoltrare domanda di aumento importo pensionistico e relativi arretrati in seguito alla mia recente promozione a masups notificatomi dal nucleo comando compagnia, i quali non hanno saputo dirmi come fare a farla, la decorrenza del grado decorre pochi gg prima della mia riforma, 28 marzo 2013. grazie a chi puo aiutarmi

micky62
Appassionato
Appassionato

Re: arretrati e aumento pensione seguito promozione

Messaggio da micky62 »

Mi dispiace darti una brutta notizia ma come tutti noi "colpevoli" di essere incappati nel cosiddetto blocco 2010/2014 (e di essere andati via nello stesso periodo) per adesso non ti/ci tocca niente in futuro speriamo..... me lo auguro ma ci credo poco.....
roberto1962
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da roberto1962 »

micky62 ha scritto:Mi dispiace darti una brutta notizia ma come tutti noi "colpevoli" di essere incappati nel cosiddetto blocco 2010/2014 (e di essere andati via nello stesso periodo) per adesso non ti/ci tocca niente in futuro speriamo..... me lo auguro ma ci credo poco.....
infatti, il cna mi ha risposto come hai detto nel frattempo, Oggetto: I: Promozione del Mar. A. s.UPS in congedo Roberto Casadei, maturata l’ultimo giorno di servizio,

durante il “blocco Stipendiale”.

In esito a quanto richiesto dalla S.V., si precisa che in base alle attuali disposizioni Normative,

gli emolumenti rientranti nel "blocco stipendiale" (introdotto dal Decreto Legge n.78 del

31/05/2010 e prorogato fino al 31.12.2014 dal DPR n.122 del 04.09.2013) e per i quali è

stata corrisposta l'indennità UNA TANTUM, non consentono, per il personale transitato in

congedo assoluto durante tale periodo, la maturazione del relativo beneficio ai fini pensionistici.

Quanto sopra esposto è stato ulteriormente sottolineato dalla Direzione di Amministrazione

del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, che per un caso analogo, ha specificato:

”…la richiesta dell’interessato, allo stato attuale non può trovare possibilità di accoglimento

atteso che il cd sblocco stipendiale ha decorrenza economica dal 1° gennaio 2015 ed interessa

solo il personale in servizio a tale data”.

IL CAPO UFFICIO

(Ten.Col.amm.
erpas
Altruista
Altruista

Messaggio da erpas »

Confermo quanto sopra analoga risposta è stata data anche a me dalla G.di F............. Attendiamo
micky62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da micky62 »

Stanno adottando nei nostri confronti un comportamento anticostituzionale.....non sta ne in cielo e ne in terra.....XXXXXXXX !!!!!!
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

micky62 ha scritto:Stanno adottando nei nostri confronti un comportamento anticostituzionale.....non sta ne in cielo e ne in terra.....XXXXXXXX !!!!!!

E come ricevere il colpo di grazia finale , ma dico io almeno che trovino il coraggio di dirci siete in pensione non rompete le scatole e fatela finita.

Invece no trovano il coraggio e rispondono in maniera burocratica elusiva e quasi con felicità che non spetta nulla , questa la mia opinione personale sulla vicenda contratti e avanzamenti di grado mi viene il vomito
Rispondi