arretrati e aumento pensione seguito promozione
-
- Appena iscritto
arretrati e aumento pensione seguito promozione
Messaggio da roberto1962 »
salve, gradirei sapere a chi e come inoltrare domanda di aumento importo pensionistico e relativi arretrati in seguito alla mia recente promozione a masups notificatomi dal nucleo comando compagnia, i quali non hanno saputo dirmi come fare a farla, la decorrenza del grado decorre pochi gg prima della mia riforma, 28 marzo 2013. grazie a chi puo aiutarmi
Re: arretrati e aumento pensione seguito promozione
Mi dispiace darti una brutta notizia ma come tutti noi "colpevoli" di essere incappati nel cosiddetto blocco 2010/2014 (e di essere andati via nello stesso periodo) per adesso non ti/ci tocca niente in futuro speriamo..... me lo auguro ma ci credo poco.....
-
- Appena iscritto
Messaggio da roberto1962 »
infatti, il cna mi ha risposto come hai detto nel frattempo, Oggetto: I: Promozione del Mar. A. s.UPS in congedo Roberto Casadei, maturata l’ultimo giorno di servizio,micky62 ha scritto:Mi dispiace darti una brutta notizia ma come tutti noi "colpevoli" di essere incappati nel cosiddetto blocco 2010/2014 (e di essere andati via nello stesso periodo) per adesso non ti/ci tocca niente in futuro speriamo..... me lo auguro ma ci credo poco.....
durante il “blocco Stipendiale”.
In esito a quanto richiesto dalla S.V., si precisa che in base alle attuali disposizioni Normative,
gli emolumenti rientranti nel "blocco stipendiale" (introdotto dal Decreto Legge n.78 del
31/05/2010 e prorogato fino al 31.12.2014 dal DPR n.122 del 04.09.2013) e per i quali è
stata corrisposta l'indennità UNA TANTUM, non consentono, per il personale transitato in
congedo assoluto durante tale periodo, la maturazione del relativo beneficio ai fini pensionistici.
Quanto sopra esposto è stato ulteriormente sottolineato dalla Direzione di Amministrazione
del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, che per un caso analogo, ha specificato:
”…la richiesta dell’interessato, allo stato attuale non può trovare possibilità di accoglimento
atteso che il cd sblocco stipendiale ha decorrenza economica dal 1° gennaio 2015 ed interessa
solo il personale in servizio a tale data”.
IL CAPO UFFICIO
(Ten.Col.amm.
-
- Esperto del Forum
Messaggio da Filippogianni »
micky62 ha scritto:Stanno adottando nei nostri confronti un comportamento anticostituzionale.....non sta ne in cielo e ne in terra.....XXXXXXXX !!!!!!
E come ricevere il colpo di grazia finale , ma dico io almeno che trovino il coraggio di dirci siete in pensione non rompete le scatole e fatela finita.
Invece no trovano il coraggio e rispondono in maniera burocratica elusiva e quasi con felicità che non spetta nulla , questa la mia opinione personale sulla vicenda contratti e avanzamenti di grado mi viene il vomito
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA