Personale in transito,aumento stipendio NON PERCEPITO !
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: Personale in transito,aumento stipendio NON PERCEPITO !
Messaggio da alexander212 »
bisogna scrivere signori scrivere,ma non sul forum ma al proprio comando di appartenenza.Aleegare circolari ecc. ecc.
Messaggio da pos »
Per quanto mi riguarda, l'aumento c'è stato.angelo80 ha scritto:buongiorno, appartenenti M.M. hanno percepito l'aumento? da mio controllo (ancora non in possesso di cedolino) ma da conto corrente vedo che mi hanno accreditato stesso preciso impoto ai precedenti grazie
p.s. ente amministratore: Maricommi Taranto
Messaggio da angelo80 »
Pos grazie della risposta, ho da poco confrontato il cedolino e' copia incolla del precedente ancora presenti in quello di novembre le voci dell' ind vacanza contrattuale (2008-2009) 14.47€ lordo, ind vacanza contrattuale (2010-2011) 7.66€. Sono in aspettativa speciale per il transito da giugno 2010.
confermo che per quanto rigurda la polizia di stato l'aggiornamento per il 2008/2009 è regolarmente presente sulla busta paga di novembre 80 euro circa netti ed anche regolarmente presente la vacanza contrattuale circa 7 euro per il bienno 2010/11
Messaggio da propertytagdell »
Appartengo alla MM nessun aumento in busta.
Messaggio da angelo80 »
propertytagdell, quale maricommi ti amministra? nel cedolino hai ancora la vacanza contrattuale 2008 2009 in corso?
potrebbero ancora doverle caricare, buona giornata
potrebbero ancora doverle caricare, buona giornata
Messaggio da amed »
Le varie amministrazione a quanto sembra stanno facendo un'pò come le pare....
E.I Nessuno aumento di stipendio
E.I Nessuno aumento di stipendio
X ANGELO80 LA SPEZIA MARICOMMI
Messaggio da angelo80 »
l'adeguamento contrattuale 2008-2009 per il personale in transito amministrato sede sp sara' presumibilmente caricato nel prossimo cedolino mese di dicembre,
con comportamento calmo ed educato (cosa che non guasta mai) ne ho pienamente ricevuto altrettanto.
con comportamento calmo ed educato (cosa che non guasta mai) ne ho pienamente ricevuto altrettanto.
Messaggio da alexander212 »
ma quali 80 euro nette, ma dove li vedi 80 euro nn sono neanke 50 controlla bene.....semmai saranno 80 lordi (forse!!!!)dany74 ha scritto:confermo che per quanto rigurda la polizia di stato l'aggiornamento per il 2008/2009 è regolarmente presente sulla busta paga di novembre 80 euro circa netti ed anche regolarmente presente la vacanza contrattuale circa 7 euro per il bienno 2010/11
Messaggio da amed »
ANCORA OGGI AUMENTO NON PERCEPITO, QUANTO DOVREMMO ASPETTARE ANCORA ?????? 

Messaggio da paolo65 »
80 euro netti...poi bisogna togliere l IRPEF..sto statino leggetelo
meglio...
meglio...
Per property......... Nella mia busta paga sia nov ke dic..Nessun aumento stipendiale..e nessun arretrato caricato.
..relativo al contratto biennio 2008-2009; solo la vacanza contrattuale...2010.
Riformato fine settembre 2010: Ente amministratore MARICOMMI CAGLIARI...........TU HAI NOVITA' oggi? o nella mia stessa situazione???.......Ti ringrazio anticipatamente---
p.s.: Per i benefici combattentisticI (teatri operativi.)..cerca di scaricarti la nota operativa N. 8 dell'INPDAP IN DATA 17 marzo 2008. Dice tutto.procedura etc etc....e. dice anche che i Teatri operativi per conto ONU...essendo Supervalutazioni, non rientrano tra quelle espressamente elencate all'articolo 5 del D. Lgs 165/97, che prevede per esse un limite massimo di 5 anni. Sono considerati come Campagne di guerra ai fini della indennità di buonuscita tramite riscatto oneroso senza limitazione quinquiennale.
..relativo al contratto biennio 2008-2009; solo la vacanza contrattuale...2010.
Riformato fine settembre 2010: Ente amministratore MARICOMMI CAGLIARI...........TU HAI NOVITA' oggi? o nella mia stessa situazione???.......Ti ringrazio anticipatamente---
p.s.: Per i benefici combattentisticI (teatri operativi.)..cerca di scaricarti la nota operativa N. 8 dell'INPDAP IN DATA 17 marzo 2008. Dice tutto.procedura etc etc....e. dice anche che i Teatri operativi per conto ONU...essendo Supervalutazioni, non rientrano tra quelle espressamente elencate all'articolo 5 del D. Lgs 165/97, che prevede per esse un limite massimo di 5 anni. Sono considerati come Campagne di guerra ai fini della indennità di buonuscita tramite riscatto oneroso senza limitazione quinquiennale.
Per quanto riguarda l'aumento del contratto, ho scritto al mio ente amministratore facendo presente la situazione sono in attesa di una risposta . Credo che dovresti fare altrettanto. Per quanto riguarda i teatri operativi credo che l'inpdad voglia scritto espresamente sul foglio matricolare " campagna di guerra" Il che non è per nessuno. Sappiamo tutti che anche se qualcuno perde la vita in quei teatri il nostro governo e le nostre forze armate ci considerano in missione di pace.
Scrivi , che qualcuno dovra' rispondere, carta canta. Ciao Propertytagdell
Scrivi , che qualcuno dovra' rispondere, carta canta. Ciao Propertytagdell
Ciao.....Prosperty....è chiaro che è cosi. Non si riscattano..fino a quando PERSOMIL non ti accoglie la domanda. Una volta accolta, invia lettera a MARIUGP/MARISTAT SIMPERS e a te per conoscenza. Succesivamente questi vengono trascritti nel foglio matricolare Pagina "COMPUTABILI" accessibile "on line" di MARIUGP/MARISTAT SIMPERS e in quello di Persomil (dove rimane variazione matricolare scritta).
SALUTI.,,,,
SALUTI.,,,,
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA