Personale in transito,aumento stipendio NON PERCEPITO !

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

amed

Personale in transito,aumento stipendio NON PERCEPITO !

Messaggio da amed »

Buongiorno sono un militare in aspettativa speciale per transito ai ruoli civili della difesa, oggi ho ricevuto il cedolino ma non c'è stato alcun aumento stipendiale per il famoso contratto 2008,2009... Gentile avvocato cosa mi consiglia di fare ????
Se c'è qualcuno che ha testimonianze diversa sono lieto di confrontarmi,anche perchè credo di non essere l'unico in questa situazione. Saluti

vittorio
Appassionato
Appassionato

Re: Personale in transito,aumento stipendio NON PERCEPITO !

Messaggio da vittorio »

In effetti questo e' un problema che si trovano in molti, la normativa parla di stipendio percepito al momento della riforma per tutto il periodo dell'aspettativa quindi qualsiasi variazione non viene
applicata.
Infatti chi ha avuto la sfortuna di essere riformato dopo i 12 mesi di aspettativa si e' visto accreditato lo stipendio dimezzato per tutto il periodo di aspettativa speciale.
Comunque visto che si tratta di anni passati aspetterei il consiglio autorevole dell'avvocato su come muoversi.
Saluti.
vedovonardecchia
Affidabile
Affidabile

Messaggio da vedovonardecchia »

salve a tutti, avvocato per favore ci risponda a questo quesito perchè al di là degli aumenti e arretrati presenti è in ballo lo stipendio da civile per i prossimi dieci anni che adegueranno senza gli aumenti contrattuali.
congedato 0tt 2010, nel biennio 2008-2009 ero regolarmente in servizio.Poi scusate quando si tratta di togliere dallo stipendio lo fanno (inddennita relative alla presenza già decurtatemi) ma quando si tratta di dare non danno?
Possobile che non si possa fare un ricorso colletivo in caso di diniego da parte dell'amministrazione?
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Un pò di pazienza...