Chiedo lumi

Feed - CARABINIERI

Rispondi
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Chiedo lumi

Messaggio da cimapier »

Buongiorno , ieri ho avuto il piacere di parlare con un collega che mi ha consigliato di revocare la mia mancata adesione all'accesso ai ruoli civili. Volevo chiedere se possibile sapere:
Visto che ho presentato la revoca della domanda chiedendo l'accesso ai ruoli civili, devo ritirare la domanda di pensione normale e privilegiata che nel frattempo avevo già presentato?
.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Re: Chiedo lumi

Messaggio da Filippogianni »

[quote="cimapier"]Buongiorno , ieri ho avuto il piacere di parlare con un collega che mi ha consigliato di revocare la mia mancata adesione all'accesso ai ruoli civili. Volevo chiedere se possibile sapere:
Visto che ho presentato la revoca della domanda chiedendo l'accesso ai ruoli civili, devo ritirare la domanda di pensione normale e privilegiata che nel frattempo avevo già presentato?
.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quot

Se sei certo della tua scelta è ovvio che devi ritirare la domanda di pensionamento quindi vai al patronato dove hai precedentemente presentato richiesta così potrai revocare .
Scusa la mia domanda quanti di servizio e la tua età
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

cimapier ha scritto:Buongiorno , ieri ho avuto il piacere di parlare con un collega che mi ha consigliato di revocare la mia mancata adesione all'accesso ai ruoli civili. Volevo chiedere se possibile sapere:
.

===avevi 30 giorni per presentare la richiesta per il transito, penso che entro questo termine avevi anche la facoltà di rinuncia alla richiesta. se questo termine e già trascorso non ti conviene ritirare la domanda di pensione, rischi di interrompere un procedimento che poi sarà dura rimettere in sesto, ci vorrà un camion di carte.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

angri62 ha scritto:
cimapier ha scritto:Buongiorno , ieri ho avuto il piacere di parlare con un collega che mi ha consigliato di revocare la mia mancata adesione all'accesso ai ruoli civili. Volevo chiedere se possibile sapere:
.

===avevi 30 giorni per presentare la richiesta per il transito, penso che entro questo termine avevi anche la facoltà di rinuncia alla richiesta. se questo termine e già trascorso non ti conviene ritirare la domanda di pensione, rischi di interrompere un procedimento che poi sarà dura rimettere in sesto, ci vorrà un camion di carte.
========== condivido con l'amico Angri, francamente dovresti riflettere per bene quindi vasta
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Caro Cimapier
Non conosco i tuoi problemi ma penso ke il cuore ti aveva detto di andare in pensione, io ti posso solo dire da amico virtuale GODITI la pensione con la Tua famiglia e non pensare più a nulla.
Hai l''occasione di essere LIBERO.
Poi valuta tu.
Un mondo di auguri

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

Riformato 7 marzo, e lo stesso giorno rinunciato all'ingresso ai ruoli civili. Presentata domanda di pensione 9 marzo. 23 marzo presentata revoca domanda di rinuncia accesso ruoli civili. Sono nei termini.

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

[quote="cimapier"]Riformato 7 marzo, e lo stesso giorno rinunciato all'ingresso ai ruoli civili. Presentata domanda di pensione 9 marzo. 23 marzo presentata revoca domanda di rinuncia accesso ruoli civili. Sono nei termini.

Scusa cimapier te lo chiedo solo perche' ci sono gia passato,come ben sai.
ma questo tuo amico ti ha convinto per quali motivi ?
se vuoi puoi scrivere anche in pm.
Per Aspera ad Astra!!!!
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

Ok. Grazie Lino

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

loris64 ha scritto:Caro Cimapier
Non conosco i tuoi problemi ma penso ke il cuore ti aveva detto di andare in pensione, io ti posso solo dire da amico virtuale GODITI la pensione con la Tua famiglia e non pensare più a nulla.
Hai l''occasione di essere LIBERO.
Poi valuta tu.
Un mondo di auguri

==============================================================================================Avrà avuto paura di vedersi davanti tutti i giorni la sua cara e amata..SUOCERA....!!! ehehee
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

GRANDE GINO59
Sei troppo forte......
Nell'occasione Ti faccio i migliori Auguri di Buona Pasqua.
Auguri a tutti i componenti del Forum.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

loris64 ha scritto:GRANDE GINO59
Sei troppo forte......
Nell'occasione Ti faccio i migliori Auguri di Buona Pasqua.
Auguri a tutti i componenti del Forum.

==============================================Grazie,ricambio serena Santa Pasqua=========
Rispondi