Chiedo lumi
Chiedo lumi
Buongiorno , ieri ho avuto il piacere di parlare con un collega che mi ha consigliato di revocare la mia mancata adesione all'accesso ai ruoli civili. Volevo chiedere se possibile sapere:
Visto che ho presentato la revoca della domanda chiedendo l'accesso ai ruoli civili, devo ritirare la domanda di pensione normale e privilegiata che nel frattempo avevo già presentato?
.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto che ho presentato la revoca della domanda chiedendo l'accesso ai ruoli civili, devo ritirare la domanda di pensione normale e privilegiata che nel frattempo avevo già presentato?
.
-
- Esperto del Forum
Re: Chiedo lumi
Messaggio da Filippogianni »
[quote="cimapier"]Buongiorno , ieri ho avuto il piacere di parlare con un collega che mi ha consigliato di revocare la mia mancata adesione all'accesso ai ruoli civili. Volevo chiedere se possibile sapere:
.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quot
Se sei certo della tua scelta è ovvio che devi ritirare la domanda di pensionamento quindi vai al patronato dove hai precedentemente presentato richiesta così potrai revocare .
Scusa la mia domanda quanti di servizio e la tua età
.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quot
Se sei certo della tua scelta è ovvio che devi ritirare la domanda di pensionamento quindi vai al patronato dove hai precedentemente presentato richiesta così potrai revocare .
Scusa la mia domanda quanti di servizio e la tua età
===avevi 30 giorni per presentare la richiesta per il transito, penso che entro questo termine avevi anche la facoltà di rinuncia alla richiesta. se questo termine e già trascorso non ti conviene ritirare la domanda di pensione, rischi di interrompere un procedimento che poi sarà dura rimettere in sesto, ci vorrà un camion di carte.cimapier ha scritto:Buongiorno , ieri ho avuto il piacere di parlare con un collega che mi ha consigliato di revocare la mia mancata adesione all'accesso ai ruoli civili. Volevo chiedere se possibile sapere:
.
-
- Esperto del Forum
Messaggio da Filippogianni »
========== condivido con l'amico Angri, francamente dovresti riflettere per bene quindi vastaangri62 ha scritto:===avevi 30 giorni per presentare la richiesta per il transito, penso che entro questo termine avevi anche la facoltà di rinuncia alla richiesta. se questo termine e già trascorso non ti conviene ritirare la domanda di pensione, rischi di interrompere un procedimento che poi sarà dura rimettere in sesto, ci vorrà un camion di carte.cimapier ha scritto:Buongiorno , ieri ho avuto il piacere di parlare con un collega che mi ha consigliato di revocare la mia mancata adesione all'accesso ai ruoli civili. Volevo chiedere se possibile sapere:
.
Caro Cimapier
Non conosco i tuoi problemi ma penso ke il cuore ti aveva detto di andare in pensione, io ti posso solo dire da amico virtuale GODITI la pensione con la Tua famiglia e non pensare più a nulla.
Hai l''occasione di essere LIBERO.
Poi valuta tu.
Un mondo di auguri
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non conosco i tuoi problemi ma penso ke il cuore ti aveva detto di andare in pensione, io ti posso solo dire da amico virtuale GODITI la pensione con la Tua famiglia e non pensare più a nulla.
Poi valuta tu.
Un mondo di auguri
Riformato 7 marzo, e lo stesso giorno rinunciato all'ingresso ai ruoli civili. Presentata domanda di pensione 9 marzo. 23 marzo presentata revoca domanda di rinuncia accesso ruoli civili. Sono nei termini.
[quote="cimapier"]Riformato 7 marzo, e lo stesso giorno rinunciato all'ingresso ai ruoli civili. Presentata domanda di pensione 9 marzo. 23 marzo presentata revoca domanda di rinuncia accesso ruoli civili. Sono nei termini.
Scusa cimapier te lo chiedo solo perche' ci sono gia passato,come ben sai.
ma questo tuo amico ti ha convinto per quali motivi ?
se vuoi puoi scrivere anche in pm.
Scusa cimapier te lo chiedo solo perche' ci sono gia passato,come ben sai.
ma questo tuo amico ti ha convinto per quali motivi ?
se vuoi puoi scrivere anche in pm.
Per Aspera ad Astra!!!!
==============================================================================================Avrà avuto paura di vedersi davanti tutti i giorni la sua cara e amata..SUOCERA....!!! eheheeloris64 ha scritto:Caro Cimapier
Poi valuta tu.
Un mondo di auguri
GRANDE GINO59
Sei troppo forte......
Nell'occasione Ti faccio i migliori Auguri di Buona Pasqua.
Auguri a tutti i componenti del Forum.
Sei troppo forte......
==============================================Grazie,ricambio serena Santa Pasqua=========loris64 ha scritto:GRANDE GINO59
Sei troppo forte......
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA