angri62 ha scritto:nicholson ha scritto:l'avvocato mi ha chiesto 2000 euro, ho accettato e fatto ricorso.
Ora aspettiamo la data della prima udienza "spero a breve" poi vi faccio sapere.
===la richiesta delle ferie non concessa non riguardava tutto il periodo, quando sei risultato idoneo dovevi ripresentare la richiesta di ferie avanzate e solo in questo caso ti spettava la monetizzazione.
1) inderogabili esigenze di servizio
2) a seguito di dispensa per infermità
3) in caso di morte
E proprio vero l'amministrazione non si smentisce mai quando si tratta di diritti, sono disgustato , eppure l'ultima ministeriale avente oggetto la monetizzazione congedo parla chiara che il residuo ferie maturato e non fruito va retribuito a seguito di dispensa dal servizio , in caso di morte .
Il mio residuo congedo dal gennaio 2013 sino al mese di marzo 2014 e stato tutto retribuito qualche settimana addietro dopo 2 anni dalla mia riforma .
Oggi sono stato contratto dalla segreteria per una notifica . Nonostante chiedevo spiegazioni di che notifica trattasi mi viene risposto che per telefono non danno spiegazioni e quindi sarei dovuto andare in segreteria per notifica , risposi di mandarmi per raccomandata il tutto al mio recapito è di non chiamarmi più al telefono ma di comunicare solo per iscritto tramite posta .
Spero per l'ennesima volta avranno capito che non intendo mettere piede in suolo penitenziario