3 mensilità dopo la riforma

Feed - CARABINIERI

Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Re: 3 mensilità dopo la riforma

Messaggio da Carminiello »

Ciao, io sono stato ben 6 mesi senza percepire nè stipendio nè pensione...poi mi è arrivato tutto in un colpo (3 mesi dall'Amministrazione e 3 mesi di pensione arretrata..poi è subentrata la pensione normale)

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Ma di che amministrazione sei?
Per Aspera ad Astra!!!!
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Carminiello »

lino ha scritto:Ma di che amministrazione sei?
CC Lino ma reparto di volo e avevo una dipendenza amministrativa anche dall' Aeronautica Militare. Il Comando logistico AM (che fa i conti alla pari del nostro CNA) ha perso tempo per i conteggi. Inoltre hanno fatto il computo dare/avere (non mi hanno riconosciuto la causa di servizio e ho da restituire un bel pò di soldini). In conclusione...6 mesi senza prendere nulla!!!
enzo1964
Altruista
Altruista

Messaggio da enzo1964 »

ero marina militare
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

enzo1964 ha scritto:salve vorrei delle delucidazioni, riformato il 26/01/2016 fatto domanda di pensione il 27/02/2016, le tre mensilità anticipate dalla vecchia amministrazione sono liquidate singolarmente nei tre mesi o tutti in una botta ?
Scusami non avevo messo il tuo.nik .
devono pagarti mensilmente per 3 mesi le stesse non fanno cumulo nella pensione e dovrebbero essere leggermente piu' alte dello stipendio sin qui percepito.
Ciao e auguri.
ps. I ritardi sono all'ordine del gg. Sollecita sempre.
Per Aspera ad Astra!!!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Carminiello ha scritto:
CC Lino ma reparto di volo e avevo una dipendenza amministrativa anche dall' Aeronautica Militare. Il Comando logistico AM (che fa i conti alla pari del nostro CNA) ha perso tempo per i conteggi. Inoltre hanno fatto il computo dare/avere (non mi hanno riconosciuto la causa di servizio e ho da restituire un bel pò di soldini). In conclusione...6 mesi senza prendere nulla!!!
Perdonami carminiello non avevo messo nik di riferimento...
Hai ancora curiosita' in merito? penso di no visto che ti hanno gia' fatto i conti per prenderti le differenze presumo del superamento del 12 mese....
Comunque chiedi pure visto la mia esperienza nel campo, ah ah ah .
Ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
Giuseppe615
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Giuseppe615 »

Per 3 mesi ti pagherà l'arma per evitare di farti stare senza stipendio. Poi inps
STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

Attento però che l'inps può anche ritardare di alcuni mesi, 4 mesi a me, e poi ho ricevuto tutto, ma bisogna essere preparati al peggio, fai una buona provvista di pasta e pomodori.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
enzo1964
Altruista
Altruista

Messaggio da enzo1964 »

lino ha scritto:
enzo1964 ha scritto:salve vorrei delle delucidazioni, riformato il 26/01/2016 fatto domanda di pensione il 27/02/2016, le tre mensilità anticipate dalla vecchia amministrazione sono liquidate singolarmente nei tre mesi o tutti in una botta ?
Scusami non avevo messo il tuo.nik .
devono pagarti mensilmente per 3 mesi le stesse non fanno cumulo nella pensione e dovrebbero essere leggermente piu' alte dello stipendio sin qui percepito.
Ciao e auguri.
ps. I ritardi sono all'ordine del gg. Sollecita sempre.
ciao grazie della risposta per il mese di febbraio su noipa mi dice che prenderò lo stipendio uguale ai mesi in servizio
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

STANCHISSIMO ha scritto:Attento però che l'inps può anche ritardare di alcuni mesi, 4 mesi a me, e poi ho ricevuto tutto, ma bisogna essere preparati al peggio, fai una buona provvista di pasta e pomodori.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
===================================================
Oppure ti rifugi nella sua tana.....la SUOCERA......ehehee
Rispondi