3 mensilità dopo la riforma
-
- Sostenitore
Re: 3 mensilità dopo la riforma
Messaggio da Carminiello »
Ciao, io sono stato ben 6 mesi senza percepire nè stipendio nè pensione...poi mi è arrivato tutto in un colpo (3 mesi dall'Amministrazione e 3 mesi di pensione arretrata..poi è subentrata la pensione normale)
-
- Sostenitore
Messaggio da Carminiello »
CC Lino ma reparto di volo e avevo una dipendenza amministrativa anche dall' Aeronautica Militare. Il Comando logistico AM (che fa i conti alla pari del nostro CNA) ha perso tempo per i conteggi. Inoltre hanno fatto il computo dare/avere (non mi hanno riconosciuto la causa di servizio e ho da restituire un bel pò di soldini). In conclusione...6 mesi senza prendere nulla!!!lino ha scritto:Ma di che amministrazione sei?
Scusami non avevo messo il tuo.nik .enzo1964 ha scritto:salve vorrei delle delucidazioni, riformato il 26/01/2016 fatto domanda di pensione il 27/02/2016, le tre mensilità anticipate dalla vecchia amministrazione sono liquidate singolarmente nei tre mesi o tutti in una botta ?
devono pagarti mensilmente per 3 mesi le stesse non fanno cumulo nella pensione e dovrebbero essere leggermente piu' alte dello stipendio sin qui percepito.
Ciao e auguri.
ps. I ritardi sono all'ordine del gg. Sollecita sempre.
Per Aspera ad Astra!!!!
Perdonami carminiello non avevo messo nik di riferimento...Carminiello ha scritto:CC Lino ma reparto di volo e avevo una dipendenza amministrativa anche dall' Aeronautica Militare. Il Comando logistico AM (che fa i conti alla pari del nostro CNA) ha perso tempo per i conteggi. Inoltre hanno fatto il computo dare/avere (non mi hanno riconosciuto la causa di servizio e ho da restituire un bel pò di soldini). In conclusione...6 mesi senza prendere nulla!!!lino ha scritto:Ma di che amministrazione sei?
Hai ancora curiosita' in merito? penso di no visto che ti hanno gia' fatto i conti per prenderti le differenze presumo del superamento del 12 mese....
Comunque chiedi pure visto la mia esperienza nel campo, ah ah ah .
Ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Appena iscritto
Messaggio da Giuseppe615 »
Per 3 mesi ti pagherà l'arma per evitare di farti stare senza stipendio. Poi inps
Messaggio da STANCHISSIMO »
Attento però che l'inps può anche ritardare di alcuni mesi, 4 mesi a me, e poi ho ricevuto tutto, ma bisogna essere preparati al peggio, fai una buona provvista di pasta e pomodori.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
ciao grazie della risposta per il mese di febbraio su noipa mi dice che prenderò lo stipendio uguale ai mesi in serviziolino ha scritto:Scusami non avevo messo il tuo.nik .enzo1964 ha scritto:salve vorrei delle delucidazioni, riformato il 26/01/2016 fatto domanda di pensione il 27/02/2016, le tre mensilità anticipate dalla vecchia amministrazione sono liquidate singolarmente nei tre mesi o tutti in una botta ?
devono pagarti mensilmente per 3 mesi le stesse non fanno cumulo nella pensione e dovrebbero essere leggermente piu' alte dello stipendio sin qui percepito.
Ciao e auguri.
ps. I ritardi sono all'ordine del gg. Sollecita sempre.
===================================================STANCHISSIMO ha scritto:Attento però che l'inps può anche ritardare di alcuni mesi, 4 mesi a me, e poi ho ricevuto tutto, ma bisogna essere preparati al peggio, fai una buona provvista di pasta e pomodori.
Oppure ti rifugi nella sua tana.....la SUOCERA......ehehee
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA