Ma scherzi!!!… scusa per cosa!!!… quale intromissione!!!… ritengo che il tuo sia stato un gradito intervento, consono all'argomento trattato e anche costruttivo… anzi, grazie a te per essere intervenuto…gheppio65 ha scritto:grazie christian 71,scusate se mi sono intromesso nel forum polizia ma assendo un cugino di primo grado ho pensato di fare cosa utile,comunque fatta la visita vi informerò visto che è tra brevechristian71 ha scritto:A ok… caspita, poteva andare anche peggio quindi… l'importante è avere la possibilità di raccontarlo… ;-)…gheppio65 ha scritto:volevo rispondere a christian 71,no è stato un normale incidente di trasferimento,ero in missione in provincia di oristano,solite cose rastrellamenti e altro,oltre al fatto dell'omicidio dei 2 colleghi a ozieri cc,l'autista è uscito da uno stop e ci ha centrato un auto,abbiamo fatto 70 metri di ribaltamento e il piu' grave in pericolo di vita sono stato io passeggero,
Buona serata e in bocca al lupo per tutto…
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
A mio avviso sul forum ci si deve aiutare intervenendo con il piacere di farlo, senza secondi fini e indistintamente dal colore della divisa, dal grado rivestito o se si è in pensione…
E se potrai condividere l'esito della visita in CMO farai sicuramente cosa gradita a tanti… perchè molto spesso la testimonianza diretta di un collega, non necessariamente espertissimo, può essere molto più utile del parere di un presunto esperto…
Quindi grazie te e spero che presto potrai darci notizie positive… ;-)…
Buona serata
Christian
Inviato dal mio SM-N910F