Vitalizio da 500 euro

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Vitalizio da 500 euro

Messaggio da avt8 »

Comunico che a seguito del ricorso per il vitalizio da 500 euro, accolto,ed appellato con richiesta di sospensiva negata- Il Ministero mi ha norificato il decreto della concessione del vitalizio da 500 euro anziche 250 ed relativi arretrati con decorrenza 1.1.2006-

PER CUI COME AL SOLITO ANCHE QUESTA PRATICA SI E

C O N C L U S A POSITIVAMENTE -

PRATICA IN ARCHIVIO

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Vitalizio da 500 euro

Messaggio da gino59 »

avt8 ha scritto:Comunico che a seguito del ricorso per il vitalizio da 500 euro, accolto,ed appellato con richiesta di sospensiva negata- Il Ministero mi ha norificato il decreto della concessione del vitalizio da 500 euro anziche 250 ed relativi arretrati con decorrenza 1.1.2006-

PRATICA IN ARCHIVIO
============================
E come si vuol dire...."la pratica è a posto"...€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

gino59 ha scritto:
avt8 ha scritto:Comunico che a seguito del ricorso per il vitalizio da 500 euro, accolto,ed appellato con richiesta di sospensiva negata- Il Ministero mi ha norificato il decreto della concessione del vitalizio da 500 euro anziche 250 ed relativi arretrati con decorrenza 1.1.2006-

PRATICA IN ARCHIVIO
E come si vuol dire...."la pratica è a posto"...€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Caro Gino, adesso mi dispiace,perchè non so più dove attacarmi per avere altri soldi- Il fondo del barile l'ho raschiato fino in fondo- Ma altra pensione supplementare di 120 euro al mese, non mi serve fare il ricorso.basta una sola istanza- Ma il mio cervello,proprio in questo momento ha trovato altro appiglio per fare ricorso,-E vediamo se a seguire, si accende qualche altra lampadina- Sai io vivo di ricorsi e controricorsi-E sono riuscito a prendere il tutto compreso esentassa una pensione poco superiore a quella di un parlamentare - E non e poco, da uno studente elementare- Che ne dici ? Sei d'accordo ? Mia moglie mi dice basta e ora di smetterla con questi ricorsi,ed accontentarmi di quello che prendo forse ha ragione ? Io dico di no.
Un saluto affettuoso
fettel

Messaggio da fettel »

Dacci il nome del tuo Avvocato
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

fettel ha scritto:Dacci il nome del tuo Avvocato
Quando andavo alle elementari, mi hanno insegnato che non c'è miglior avvocato dell'imputato-
in questo caso del ricorrente-
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

E qui ti do perfettamente ragione.
Congratulazioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Congratulazioni Avt8: hai dimostrato che se si ha piena coscienza della propria dignità di appartenente alle forze dell'ordine e la si fa valere senza incertezze ne' timori reverenziali, si può trovare giustizia e anche ristoro: SEI UN ESEMPIO PER TUTTI NOI!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

avt8 ha scritto:
gino59 ha scritto:

PRATICA IN ARCHIVIO
Caro Gino, adesso mi dispiace,perchè non so più dove attacarmi per avere altri soldi- Il fondo del barile l'ho raschiato fino in fondo- Ma altra pensione supplementare di 120 euro al mese, non mi serve fare il ricorso.basta una sola istanza- Ma il mio cervello,proprio in questo momento ha trovato altro appiglio per fare ricorso,-E vediamo se a seguire, si accende qualche altra lampadina- Sai io vivo di ricorsi e controricorsi-E sono riuscito a prendere il tutto compreso esentassa una pensione poco superiore a quella di un parlamentare - E non e poco, da uno studente elementare- Che ne dici ? Sei d'accordo ? Mia moglie mi dice basta e ora di smetterla con questi ricorsi,ed accontentarmi di quello che prendo forse ha ragione ? Io dico di no.
Un saluto affettuoso
============================= ahahaaaa....non saprei che cosa dirti...ascolta tua moglie...o inizia ad impiantare un'altra pratica..???.-
cefalonia62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cefalonia62 »

Complimenti Avt!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Cavoli potevi venire prima su il forum ...
che con me ne avresti avuto di battaglie da fare....
Apri uno studiolo virtuale che se vuoi iniziando da me e seguito credo da moltissimi ti daremo pane x i tuoi denti.
Ciao e complimenti.
Per Aspera ad Astra!!!!
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

lino ha scritto:Cavoli potevi venire prima su il forum ...
che con me ne avresti avuto di battaglie da fare....
Apri uno studiolo virtuale che se vuoi iniziando da me e seguito credo da moltissimi ti daremo pane x i tuoi denti.
Ciao e complimenti.
Lo studio virtuale e aperto su questo forum dal 2010,sotto vari nik-name-
Basta che pagate anche la parcella ma questa non virtuale, ma reale-
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Ricordo i tuoi nik....non so quanti siano stati ah ah .
Ok ti do il mio compenso (di cui parlavi altro gg) se mi aiuti x avere sul mio prospetto pensionistico il periodo di aspettativa "dimenticato" con i dovuti arretrati.
Dalla mia ammistrazione (dopo 2 anni di battaglie ) inviato nuovo pao4 all' inps che nonostante "inviti"scritti "visite" cordiali e non , se ne fregano altamente .....
dopo 3 anni che trattano la pratica vorrei vedere chiusa la trattazione....magari prima di fare il grande salto.
Ciao e fammi sapere anche in pm.
grazie .
lino
Per Aspera ad Astra!!!!
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

lino ha scritto:Ricordo i tuoi nik....non so quanti siano stati ah ah .
Ok ti do il mio compenso (di cui parlavi altro gg) se mi aiuti x avere sul mio prospetto pensionistico il periodo di aspettativa "dimenticato" con i dovuti arretrati.
Dalla mia ammistrazione (dopo 2 anni di battaglie ) inviato nuovo pao4 all' inps che nonostante "inviti"scritti "visite" cordiali e non , se ne fregano altamente .....
dopo 3 anni che trattano la pratica vorrei vedere chiusa la trattazione....magari prima di fare il grande salto.
grazie .
lino
Il consiglio che ti posso dare per sbloccare la tua situazione, visto che fai il moderatore sul forum dell'avvocato Carta-Puoi rivolgerti a lui per fare una diffida fatta con i controfiocchi per la conclusione del procedimento indirizzata sia all'Inps che alla tua amministrazione-
E vedrai che si sblocca tutto-Ascolta il nonno Ciro che in queste cose forse e molto più esperto anche di qualche professionista con la toga- E nel caso di mancata risposta, oppure negativa, se hai la documentazione che attesta che il periodo di aspettativa sebbene ti doveva essera calcolato ai fini pensionistici ,non e stato fatto- Si può fare un ricorso alla Corte dei Conti-
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

lino ha scritto:Ricordo i tuoi nik....non so quanti siano stati ah ah .
grazie .
lino
mandami per mp i tuoi dati ,e la tua e-mail
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Grazie ciro, la cifra non e' granche' ,ma in effetti hai ragione la pazienza ha un limite .
Dovro' agire in maniera adeguata.....
Per il resto sono solo un forumista, che da una mano ove puo'.
Ciao e grazie.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi