Vitalizio da 500 euro
Vitalizio da 500 euro
Comunico che a seguito del ricorso per il vitalizio da 500 euro, accolto,ed appellato con richiesta di sospensiva negata- Il Ministero mi ha norificato il decreto della concessione del vitalizio da 500 euro anziche 250 ed relativi arretrati con decorrenza 1.1.2006-
PER CUI COME AL SOLITO ANCHE QUESTA PRATICA SI E
C O N C L U S A POSITIVAMENTE -
PRATICA IN ARCHIVIO
PRATICA IN ARCHIVIO
Re: Vitalizio da 500 euro
============================avt8 ha scritto:Comunico che a seguito del ricorso per il vitalizio da 500 euro, accolto,ed appellato con richiesta di sospensiva negata- Il Ministero mi ha norificato il decreto della concessione del vitalizio da 500 euro anziche 250 ed relativi arretrati con decorrenza 1.1.2006-
PRATICA IN ARCHIVIO
E come si vuol dire...."la pratica è a posto"...€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Caro Gino, adesso mi dispiace,perchè non so più dove attacarmi per avere altri soldi- Il fondo del barile l'ho raschiato fino in fondo- Ma altra pensione supplementare di 120 euro al mese, non mi serve fare il ricorso.basta una sola istanza- Ma il mio cervello,proprio in questo momento ha trovato altro appiglio per fare ricorso,-E vediamo se a seguire, si accende qualche altra lampadina- Sai io vivo di ricorsi e controricorsi-E sono riuscito a prendere il tutto compreso esentassa una pensione poco superiore a quella di un parlamentare - E non e poco, da uno studente elementare- Che ne dici ? Sei d'accordo ? Mia moglie mi dice basta e ora di smetterla con questi ricorsi,ed accontentarmi di quello che prendo forse ha ragione ? Io dico di no.gino59 ha scritto:============================avt8 ha scritto:Comunico che a seguito del ricorso per il vitalizio da 500 euro, accolto,ed appellato con richiesta di sospensiva negata- Il Ministero mi ha norificato il decreto della concessione del vitalizio da 500 euro anziche 250 ed relativi arretrati con decorrenza 1.1.2006-
PRATICA IN ARCHIVIO
E come si vuol dire...."la pratica è a posto"...€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Un saluto affettuoso
Quando andavo alle elementari, mi hanno insegnato che non c'è miglior avvocato dell'imputato-fettel ha scritto:Dacci il nome del tuo Avvocato
in questo caso del ricorrente-
Congratulazioni Avt8: hai dimostrato che se si ha piena coscienza della propria dignità di appartenente alle forze dell'ordine e la si fa valere senza incertezze ne' timori reverenziali, si può trovare giustizia e anche ristoro: SEI UN ESEMPIO PER TUTTI NOI!
============================= ahahaaaa....non saprei che cosa dirti...ascolta tua moglie...o inizia ad impiantare un'altra pratica..???.-avt8 ha scritto:Caro Gino, adesso mi dispiace,perchè non so più dove attacarmi per avere altri soldi- Il fondo del barile l'ho raschiato fino in fondo- Ma altra pensione supplementare di 120 euro al mese, non mi serve fare il ricorso.basta una sola istanza- Ma il mio cervello,proprio in questo momento ha trovato altro appiglio per fare ricorso,-E vediamo se a seguire, si accende qualche altra lampadina- Sai io vivo di ricorsi e controricorsi-E sono riuscito a prendere il tutto compreso esentassa una pensione poco superiore a quella di un parlamentare - E non e poco, da uno studente elementare- Che ne dici ? Sei d'accordo ? Mia moglie mi dice basta e ora di smetterla con questi ricorsi,ed accontentarmi di quello che prendo forse ha ragione ? Io dico di no.gino59 ha scritto:============================avt8 ha scritto:Comunico che a seguito del ricorso per il vitalizio da 500 euro, accolto,ed appellato con richiesta di sospensiva negata- Il Ministero mi ha norificato il decreto della concessione del vitalizio da 500 euro anziche 250 ed relativi arretrati con decorrenza 1.1.2006-
PRATICA IN ARCHIVIO
Un saluto affettuoso
-
- Sostenitore
Messaggio da cefalonia62 »
Complimenti Avt!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Cavoli potevi venire prima su il forum ...
che con me ne avresti avuto di battaglie da fare....
Apri uno studiolo virtuale che se vuoi iniziando da me e seguito credo da moltissimi ti daremo pane x i tuoi denti.
Ciao e complimenti.
Apri uno studiolo virtuale che se vuoi iniziando da me e seguito credo da moltissimi ti daremo pane x i tuoi denti.
Ciao e complimenti.
Per Aspera ad Astra!!!!
Lo studio virtuale e aperto su questo forum dal 2010,sotto vari nik-name-lino ha scritto:Cavoli potevi venire prima su il forum ...
Ciao e complimenti.
Basta che pagate anche la parcella ma questa non virtuale, ma reale-
Ricordo i tuoi nik....non so quanti siano stati ah ah .
Ok ti do il mio compenso (di cui parlavi altro gg) se mi aiuti x avere sul mio prospetto pensionistico il periodo di aspettativa "dimenticato" con i dovuti arretrati.
Dalla mia ammistrazione (dopo 2 anni di battaglie ) inviato nuovo pao4 all' inps che nonostante "inviti"scritti "visite" cordiali e non , se ne fregano altamente .....
dopo 3 anni che trattano la pratica vorrei vedere chiusa la trattazione....magari prima di fare il grande salto.
Ciao e fammi sapere anche in pm.
grazie .
lino
Ok ti do il mio compenso (di cui parlavi altro gg) se mi aiuti x avere sul mio prospetto pensionistico il periodo di aspettativa "dimenticato" con i dovuti arretrati.
Dalla mia ammistrazione (dopo 2 anni di battaglie ) inviato nuovo pao4 all' inps che nonostante "inviti"scritti "visite" cordiali e non , se ne fregano altamente .....
dopo 3 anni che trattano la pratica vorrei vedere chiusa la trattazione....magari prima di fare il grande salto.
grazie .
lino
Per Aspera ad Astra!!!!
Il consiglio che ti posso dare per sbloccare la tua situazione, visto che fai il moderatore sul forum dell'avvocato Carta-Puoi rivolgerti a lui per fare una diffida fatta con i controfiocchi per la conclusione del procedimento indirizzata sia all'Inps che alla tua amministrazione-lino ha scritto:Ricordo i tuoi nik....non so quanti siano stati ah ah .
grazie .
lino
E vedrai che si sblocca tutto-Ascolta il nonno Ciro che in queste cose forse e molto più esperto anche di qualche professionista con la toga- E nel caso di mancata risposta, oppure negativa, se hai la documentazione che attesta che il periodo di aspettativa sebbene ti doveva essera calcolato ai fini pensionistici ,non e stato fatto- Si può fare un ricorso alla Corte dei Conti-
mandami per mp i tuoi dati ,e la tua e-maillino ha scritto:Ricordo i tuoi nik....non so quanti siano stati ah ah .
grazie .
lino
Grazie ciro, la cifra non e' granche' ,ma in effetti hai ragione la pazienza ha un limite .
Dovro' agire in maniera adeguata.....
Per il resto sono solo un forumista, che da una mano ove puo'.
Ciao e grazie.
Dovro' agire in maniera adeguata.....
Per il resto sono solo un forumista, che da una mano ove puo'.
Ciao e grazie.
Per Aspera ad Astra!!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA