rivalutazione pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
fettel

rivalutazione pensione

Messaggio da fettel »

Sono in pensione dal 2009,con circa il 50%,perchè sono andato via con 27 anni (compreso 4 anni di scivolo),nel 2011 ho presentato domanda di aggravamento delle patologie già riconosciute C.S.,e nel 2013 la locale CMO me le ha confermate.Il mio quesito è la rivalutazione della pensione, mi spetta dalla domanda(cioè dal 2011)oppure dal riconoscimento della CMO del 2013? grazie a chi vorrà rispondermi

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: rivalutazione pensione

Messaggio da gino59 »

fettel ha scritto:Sono in pensione dal 2009,con circa il 50%,perchè sono andato via con 27 anni (compreso 4 anni di scivolo),nel 2011 ho presentato domanda di aggravamento delle patologie già riconosciute C.S.,e nel 2013 la locale CMO me le ha confermate.Il mio quesito è la rivalutazione della pensione, mi spetta dalla domanda(cioè dal 2011)oppure dal riconoscimento della CMO del 2013? grazie a chi vorrà rispondermi
=========================
L'adeguamento dell'ultimo contratto è già avvenuto ???

All'atto del congedo la tua prima P.A.L. è stata di €...........

A quale tabella è stata ascritta la tua patologia...è suscettibile SI o NO .-
fettel

Messaggio da fettel »

Con gli aggravamenti sono passato da una 6° ad una 4°e siccome una 4°è il 70% è più conveniente, volevo sapere se gli arretrati me li devono dare dalla domanda di aggravamento o da quando la CMO me l'ha riconosciuta?
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

fettel ha scritto:Con gli aggravamenti sono passato da una 6° ad una 4°e siccome una 4°è il 70% è più conveniente, volevo sapere se gli arretrati me li devono dare dalla domanda di aggravamento o da quando la CMO me l'ha riconosciuta?
La pensione ,la tua e privilegiata tabellare decorre dal primo giorno del mese successivo della presentazione della domanda di PP
fettel

Messaggio da fettel »

e per quanto riguarda gli aggravamenti?
bio
Altruista
Altruista

Messaggio da bio »

La domanda per un riformato per causa di servizio, deve essere presentata da quando viene preso in carico dall'INPS o sbaglio?
Rispondi