zagor67 ha scritto:Ciao MinoX, la liquidazione dell'indennità (ex) cassa Sottufficiali è a cura della cassa di previdenza delle FF.AA. di Roma, l'ex ente amministrativo e l'ex comando di appartenenza sono solo tenuti a istruire e poi trasmettere la pratica di liquidazione. Io penso che di liquidazione prenderai più di 10.000-11.000 euro, credo intorno ai 13.000 euro. Comunque resta sempre aperto il discorso... dubbio dei sei scatti... che io non posso toglierti in quanto profano in materia molto più di te. Esperti aiutateci, visionate i documenti di MinoX e fateci sapere. Una cosa che ho però notato sul tuo prospetto di calcolo della pensione è che hai dei benefici combattentistici, se posso sapere... a quale missione si riferiscono? Io ho partecipato a bordo di Nave Garibaldi all'Operazione “Enduring Freedom” (18.11.2001 - 18.03.2002) e non mi è stato riconosciuto nessun beneficio. Dunque colgo l'occasione per chiedere ai miei Colleghi di Marina impiegati nella stessa Operazione se gli sono stati riconosciuti detti benefici. Ancora un grazie a Tutti!
==============================2^ PAGINA==============================================
P.A.L. senza i 6 scatti è di €20.478,23 + €896,63 (6scatti)=Totale P.A.L. arrotondata €21.21.374,86.-