conferimento gerarchico
Re: conferimento gerarchico
Purtroppo nel ns ambiente se non hai "conoscenze giuste", devi lottare per far valere i tuoi diritti.
P.S. mi correggo è un vizio di tutti gli Italiani.
P.S. mi correggo è un vizio di tutti gli Italiani.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
anche quello è vero....
ma io sono arrivato al capolinea e qualcosa devo farla. Per chi è pratico di texas holdem sto per giocarmi il tutto per tutto "all in".
Avevo anche pensato di mettermi in aspettativa, ma purtroppo ho degli obblighi da mantenere sulla mia famiglia e il mio stipendio e' l unica entrata.
Io non chiedo necessariamente di essere trasferito, mi andrebbe bene anche un distacco temporaneo (1/2 anni), ma devo fare qualcosa.
Devo chiedere al peisaf del mio regionale. se posso fare istanza di conferimento per accesso alle situazioni straordinarie e inserire le motivazioni in plico chiuso che può essere aperto/letto solo dall'autorità adita mi va più che bene.
Ad oggi mi hanno detto che non si può fare, inoltre conoscono un collega che ha fatto tale istanza e le motivazioni le ha inserite in modo dettagliato nel corpo dell'istanza, è stato ascoltato da ogni singolo scalino della gerarchia e ognuno di questi ha espresso un parere. Il tutto è arrivato all'autorità adita che poi si e'espressa.
non smetterò mai di ringraziarvi. Il mio è anche un sfogo perchè non riesco a parlarne con nessuno.
G R A Z I E
ma io sono arrivato al capolinea e qualcosa devo farla. Per chi è pratico di texas holdem sto per giocarmi il tutto per tutto "all in".
Avevo anche pensato di mettermi in aspettativa, ma purtroppo ho degli obblighi da mantenere sulla mia famiglia e il mio stipendio e' l unica entrata.
Io non chiedo necessariamente di essere trasferito, mi andrebbe bene anche un distacco temporaneo (1/2 anni), ma devo fare qualcosa.
Devo chiedere al peisaf del mio regionale. se posso fare istanza di conferimento per accesso alle situazioni straordinarie e inserire le motivazioni in plico chiuso che può essere aperto/letto solo dall'autorità adita mi va più che bene.
Ad oggi mi hanno detto che non si può fare, inoltre conoscono un collega che ha fatto tale istanza e le motivazioni le ha inserite in modo dettagliato nel corpo dell'istanza, è stato ascoltato da ogni singolo scalino della gerarchia e ognuno di questi ha espresso un parere. Il tutto è arrivato all'autorità adita che poi si e'espressa.
non smetterò mai di ringraziarvi. Il mio è anche un sfogo perchè non riesco a parlarne con nessuno.
G R A Z I E
Carissimo mister, puoi fare in tutti e due i modi. Se metti, dettagliatamente, i motivi per cui chiedi di essere sentito, ti devi aspettare di dover raccontare il tutto a tutta la scala gerarchica. Se, invece racchiudi il tutto in busta chiusa, nessuno ti può obbligare a raccontare le tue problematiche. Se non hai timore ad indicarle nella richiesta di conferimento, ti consiglio di optare per questa soluzione in quanto se, nella tua scala gerarchica trovi un superiore "padre di famiglia" potresti risolvere il tuo problema prima di arrivare all'Interregionale.
Comunque sia, ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutte le tue vicende.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Comunque sia, ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutte le tue vicende.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Personalmente ho sentore che gli ultimi "padri di famiglia" siano andati in pensione una decina di anni fa, quindi - a meno di gradite sorprese - sulla scala si trovino tappetini, zerbini di ogni tipologia e ovviamente calzolai molto bravi a fare le scarpe
concordo in pieno con te zenmonk, ciao
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
e, aggiungo, buongustai che sanno utilizzare la lingua, egregiamente, per motivi non culinari......
..anzi, mi correggo anche per motivi """"lecca"""" culinari.
cari colleghi,
vi riporto gli aggiornamenti.
Ho presentato l'istanza e sono anche andato a conferimento. Ho spiegato la mia questione, il generale mi ha ascoltato ed è sembrato abbastanza preso dalla mia situazione. Mi ha detto che valuterà la mia questione e mi farà contattare dalla sua segreteria per i risvolti del caso.
La vedo troppo semplice...Adesso 2 son le cose.... o mi arriva qualche riservata o a breve vengo a sapere che è andato in pensione....
ahahahahha
ciao a tutti e grazie ancora
vi riporto gli aggiornamenti.
Ho presentato l'istanza e sono anche andato a conferimento. Ho spiegato la mia questione, il generale mi ha ascoltato ed è sembrato abbastanza preso dalla mia situazione. Mi ha detto che valuterà la mia questione e mi farà contattare dalla sua segreteria per i risvolti del caso.
La vedo troppo semplice...Adesso 2 son le cose.... o mi arriva qualche riservata o a breve vengo a sapere che è andato in pensione....
ahahahahha
ciao a tutti e grazie ancora
Rispondi
24 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA