Dovrei chiedere delle informazioni al Centro Unico Stipendiale Esercito ma al numero telefonico che cè sulla pagina di riferimento del ministero non risponde mai nessuno stessa sorte le mail qualcuno sà come e a chi rivolgersi a questo ente ? grazie
MalcomX
C.U.S.E.
Re: C.U.S.E.
URP:MalcomX ha scritto:Dovrei chiedere delle informazioni al Centro Unico Stipendiale Esercito ma al numero telefonico che cè sulla pagina di riferimento del ministero non risponde mai nessuno stessa sorte le mail qualcuno sà come e a chi rivolgersi a questo ente ? grazie
MalcomX
Tel. 800771921
Lunedì e Mercoledì ore 9.00/12.30;
Venerdì ore 9.00/12.00 cuse@postacert.difesa.it
questo è il numero verde puoi chiamare da linea fissa non so se anche telefonia mobile nei giorni indicati oppure scrivere all'indirizzo mail cuse@postacert.difesa.it
Ti ringrazio ma come detto prima questi non rispondono sia alla mail semplice che PEC proverò col numero telefonico ma credo che la musica non cambi ......e tutto questo alla faccia della tanto decantata comunicazione con il pubblico .....GERRY54 ha scritto:URP:
Tel. 800771921
Lunedì e Mercoledì ore 9.00/12.30;
Venerdì ore 9.00/12.00 cuse@postacert.difesa.it
questo è il numero verde puoi chiamare da linea fissa non so se anche telefonia mobile nei giorni indicati oppure scrivere all'indirizzo mail cuse@postacert.difesa.it
MalcomX
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
io ho il numero diretto dell'ufficio dove preparano i PA04MalcomX ha scritto:Dovrei chiedere delle informazioni al Centro Unico Stipendiale Esercito ma al numero telefonico che cè sulla pagina di riferimento del ministero non risponde mai nessuno stessa sorte le mail qualcuno sà come e a chi rivolgersi a questo ente ? grazie
MalcomX
questo è un numero diretto vedi se rispondono.
----------------------------------------
STATO MAGGIORE DELL’ESERCITO
CENTRO UNICO STIPENDIALE ESERCITO
Ufficio Trattamento Economico di Quiescenza e Relazioni con il Pubblico
Via Sforza, 17 - 00184 ROMA
PDC: Ten. Col. Antonio MALANGA
Tel.: 06 462070804 / sotrin 1022804 email:caszlpp@cuse.esercito.difesa.it
-------------------------------------------
ciao
Dopo vari tentativi il numero verde ha risposto ma purtroppo non mi hanno saputo fornire risposte adeguate al mio quesito mi hanno fornito un indirizzo mail ....... per non scontentare nessuno ho scritto sia a quello fornito dalla sigora dell'URP che quello segnalatomi da Antonio , Tnx ,speriamo che in tempi non biblici uno dei 2 mi sappia dare una risposta ....
MalcomX
MalcomX
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA