C.U.S.E.

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore

C.U.S.E.

Messaggio da MalcomX »

Dovrei chiedere delle informazioni al Centro Unico Stipendiale Esercito ma al numero telefonico che cè sulla pagina di riferimento del ministero non risponde mai nessuno stessa sorte le mail qualcuno sà come e a chi rivolgersi a questo ente ? grazie
MalcomX

GERRY54
Sostenitore
Sostenitore

Re: C.U.S.E.

Messaggio da GERRY54 »

MalcomX ha scritto:Dovrei chiedere delle informazioni al Centro Unico Stipendiale Esercito ma al numero telefonico che cè sulla pagina di riferimento del ministero non risponde mai nessuno stessa sorte le mail qualcuno sà come e a chi rivolgersi a questo ente ? grazie
MalcomX
URP:
Tel. 800771921
Lunedì e Mercoledì ore 9.00/12.30;
Venerdì ore 9.00/12.00 cuse@postacert.difesa.it
questo è il numero verde puoi chiamare da linea fissa non so se anche telefonia mobile nei giorni indicati oppure scrivere all'indirizzo mail cuse@postacert.difesa.it
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MalcomX »

GERRY54 ha scritto:URP:
Tel. 800771921
Lunedì e Mercoledì ore 9.00/12.30;
Venerdì ore 9.00/12.00 cuse@postacert.difesa.it
questo è il numero verde puoi chiamare da linea fissa non so se anche telefonia mobile nei giorni indicati oppure scrivere all'indirizzo mail cuse@postacert.difesa.it
Ti ringrazio ma come detto prima questi non rispondono sia alla mail semplice che PEC proverò col numero telefonico ma credo che la musica non cambi ......e tutto questo alla faccia della tanto decantata comunicazione con il pubblico .....
MalcomX
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

MalcomX ha scritto:Dovrei chiedere delle informazioni al Centro Unico Stipendiale Esercito ma al numero telefonico che cè sulla pagina di riferimento del ministero non risponde mai nessuno stessa sorte le mail qualcuno sà come e a chi rivolgersi a questo ente ? grazie
MalcomX
io ho il numero diretto dell'ufficio dove preparano i PA04
questo è un numero diretto vedi se rispondono.
----------------------------------------

STATO MAGGIORE DELL’ESERCITO
CENTRO UNICO STIPENDIALE ESERCITO
Ufficio Trattamento Economico di Quiescenza e Relazioni con il Pubblico
Via Sforza, 17 - 00184 ROMA
PDC: Ten. Col. Antonio MALANGA
Tel.: 06 462070804 / sotrin 1022804 email:caszlpp@cuse.esercito.difesa.it
-------------------------------------------

ciao
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MalcomX »

Dopo vari tentativi il numero verde ha risposto ma purtroppo non mi hanno saputo fornire risposte adeguate al mio quesito mi hanno fornito un indirizzo mail ....... per non scontentare nessuno ho scritto sia a quello fornito dalla sigora dell'URP che quello segnalatomi da Antonio , Tnx ,speriamo che in tempi non biblici uno dei 2 mi sappia dare una risposta ....
MalcomX
Rispondi