QUESITO PER avt8

Feed - GUARDIA DI FINANZA

ariete17
Consigliere
Consigliere

Re: QUESITO PER avt8

Messaggio da ariete17 »

avt8 ha scritto:
ariete17 ha scritto:ed è un principio che va applicato su tutte le liti, anche quelle che secondo le leggi potrebbero darti ragione, ma alla fine tocca alla decisione del giudicante dire da che parte sta la ragione ed è per questo che ho affrontato in precedenza avt8, spiegandogli che nessun avvocato, degno di esercitare questa professione e tanto meno lui che si fregia di esserlo, abusivamente, dirà al suo assistito di essere sicuro di vincere qualsiasi lite.
OLtre ad essere un demente sei anche un cretino e ignorante -
Ed io i cretini e dementi come te ,nel mio ufficio non li faccio neanche entrare avendo installato l'allarme per evitare che si presentano cretini, ogni qualvolta si presentano i dementi come te, il congegno fa scattare l'allarme E nel tuo caso scatterebbe anche se tu sei a distanza di 500 metri dal mio ufficio a causa dell'elevato tasso di ignoranza che hai. Io ricevo solo ed esclusivamente persone che hanno una certa cultura giuridica, e anche un contegno nel proporsi.-

P.S- e l'ultimo mio commento , non sei persona con cui poter iteragire - E come giocare una parita della Juve con una squadra parrocchiale-

Ma ti faccio lo stesso anche gli auguri di BUON NATALE
ti ringrazio per gli auguri di Natale che nn controricambio, ma solo xkè siamo ancora sant'Ambrogio, mi sembre un pochino presto...
ti ringrazio per aver ancora interagito con un cretino e demente, contraddicendoti come al solito (come sei caduto in basso)...
grazie per la conferma che hai un tuo ufficio.....(ma nn vantartene, sai meglio di me che avere un ufficio non vuol dire assolutamente nulla)....come in servizio non basta avere l'ufficio, bisogna essere anche competenti.................
inoltre secondo te persone con un certo livello di competenza vengono nel tuo "Ufficio"?????????????????
Buona Pasqua...........................

"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

e visto che forse sei anche juventino, ricordati che la tua squadra comprerebbe anche quella partita (contro una squadra parrocchiale, tanto per farti capire)
FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Georges
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Georges »

......oh, ce l'hai fatta a farlo incazzare....
Georges
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Georges »

posso farla io una domanda?
se un riformato, condannato definitivamente, viene rimosso e gli viene tolta la pensione, al compimento del 65esimo anno di età, gli viene ridata?
nabboni

Messaggio da nabboni »

Dalla Guida Tecnica sulle procedure disciplinari ottobre 2014

Destinatari.
Il provvedimento in esame può essere adottato nei confronti del personale sia in servizio attivo sia in congedo, purché sussista un interesse giuridicamente qualificato dell’Amministrazione a una valutazione sotto il profilo disciplinare del comportamento tenuto in servizio.

L'interesse dell'Amministrazione può non essere esclusivamente economico. Sulle sentenze del plenum posso citarne anche del 2013 che vengono puntualmente disattese dai TAR.

Saluti.
Rispondi