ti ringrazio per gli auguri di Natale che nn controricambio, ma solo xkè siamo ancora sant'Ambrogio, mi sembre un pochino presto...avt8 ha scritto:OLtre ad essere un demente sei anche un cretino e ignorante -ariete17 ha scritto:ed è un principio che va applicato su tutte le liti, anche quelle che secondo le leggi potrebbero darti ragione, ma alla fine tocca alla decisione del giudicante dire da che parte sta la ragione ed è per questo che ho affrontato in precedenza avt8, spiegandogli che nessun avvocato, degno di esercitare questa professione e tanto meno lui che si fregia di esserlo, abusivamente, dirà al suo assistito di essere sicuro di vincere qualsiasi lite.
Ed io i cretini e dementi come te ,nel mio ufficio non li faccio neanche entrare avendo installato l'allarme per evitare che si presentano cretini, ogni qualvolta si presentano i dementi come te, il congegno fa scattare l'allarme E nel tuo caso scatterebbe anche se tu sei a distanza di 500 metri dal mio ufficio a causa dell'elevato tasso di ignoranza che hai. Io ricevo solo ed esclusivamente persone che hanno una certa cultura giuridica, e anche un contegno nel proporsi.-
P.S- e l'ultimo mio commento , non sei persona con cui poter iteragire - E come giocare una parita della Juve con una squadra parrocchiale-
Ma ti faccio lo stesso anche gli auguri di BUON NATALE
ti ringrazio per aver ancora interagito con un cretino e demente, contraddicendoti come al solito (come sei caduto in basso)...
grazie per la conferma che hai un tuo ufficio.....(ma nn vantartene, sai meglio di me che avere un ufficio non vuol dire assolutamente nulla)....come in servizio non basta avere l'ufficio, bisogna essere anche competenti.................
inoltre secondo te persone con un certo livello di competenza vengono nel tuo "Ufficio"?????????????????
Buona Pasqua...........................