Riscatto di mesi 18 dell'anno 79/81 corso regionale.

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
mike83
Appena iscritto
Appena iscritto

Riscatto di mesi 18 dell'anno 79/81 corso regionale.

Messaggio da mike83 »

Sov.te Capo Michele D'Agostino arruolato il 10.01.1983 in forza presso Sq. Mobile SCO2 Questura di Caltanissetta.
Cortese richiesta se possibile poter riscattare 18 mesi di corso professionale effettuato e conseguito minorenne nell'anno 79/81 indetto dalla Regione Siciliana Assessorato politiche sociali e del Lavoro, qualora possibile i relativi costi del riscatto per il ricongiungimento INPS. Grazie mille.
Cordialità.

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Riscatto di mesi 18 dell'anno 79/81 corso regionale.

Messaggio da angri62 »

mike83 ha scritto:Sov.te Capo Michele D'Agostino arruolato il 10.01.1983 in forza presso Sq. Mobile SCO2 Questura di Caltanissetta.
Cortese richiesta se possibile poter riscattare 18 mesi di corso professionale effettuato e conseguito minorenne nell'anno 79/81 indetto dalla Regione Siciliana Assessorato politiche sociali e del Lavoro, qualora possibile i relativi costi del riscatto per il ricongiungimento INPS. Grazie mille.
Cordialità.
https://www.inps.it/portale/default.asp ... 89&iMenu=1" onclick="window.open(this.href);return false;
lillo58
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lillo58 »

I PERIODI RISCATTABILI

Periodi di formazione professionale, studio e ricerca, e di inserimento nel mercato del lavoro.

Possono essere riscattati se è stato conseguito, ove previsto, il relativo titolo o attestato e se finalizzati alla acquisizione di titoli o competenze professionali richiesti per l'assunzione al lavoro o per la progressione in carriera.

L’esatta individuazione dei corsi professionali, di studio e di ricerca e delle tipologie di ingresso nel mercato deve essere oggetto di apposito decreto del Ministro del lavoro e della previdenza sociale.
mike83
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da mike83 »

Grazie, infatti il corso di cui di mio interesse è stato conseguito su direttiva del Dipartimento Regionale del lavoro, dell'impiego e dell'orientamento dei servizi e delle attività formative, di cui sono in possesso di relativa attestazione.
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

Io ho fatto la scuola professionale di 3 anni indetto dalla mia Regione, l'inps non fà riscattare nulla.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Rispondi