Thanks
Messaggio da leonardo virdò »
Messaggio da andreassa »
Fin quando la gallina fa le uova va tutto bene, quando non cova più bisogna tirarle il collo.andreassa ha scritto:Caro dalla mia esperienza nessun querelante viene trasferito ma dovrebbe essere trasferito il querelato che l'A.G.a suo carico ravvisa reati.
Inoltre per vostra conoscenza vi do una Chicca che stringe ancora la morsa su di noi.
Il 5 novembre lo stato maggiore della difesa ha escluso i trasferimenti d'ufficio dalla legge 241/90.sapete che significa'Che dopo essere stati trasferiti d'ufficio l'amministrazione che una volta era tenuta a dare gli atti in base alla trasparenza, nulla deve più ora e non sono ammessi i ricorsi al TAR senza la documentazione.Giovani che vivete ancora per la gente, lavorate bene e socondo coscenza e il codice alla mano, che oggi nessuno piu che porta la vostra stessa uniforme vi proteggerà, anzi se prima vi corteggiavano al momento della bisogna siete degli estranei-
Messaggio da andreassa »
Mi riferivo al Vs ultimo post, il senso è questo:andreassa ha scritto:Scusa questa non l'ho capita
Messaggio da andreassa »