GRADUATORIA SETTEMBRE2015
-
- Altruista
GRADUATORIA SETTEMBRE2015
Messaggio da Antonio Giorgio »
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno che sa già che verrà inserito nella graduatoria di settembre 2015 come vittima del dovere sia stato già contattato dal Ministero degli Interni. Grazie.
Re: GRADUATORIA SETTEMBRE2015
LA GRADUATORIA USCIRA' IL 16.10.2015- e prima di quella data non credo che qualcuno venga contattato anche se poi sarà in graduatoria- ( e come il giudice che dice all'imputato che e assolto prima della lettura della sentenza )Antonio Giorgio ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno che sa già che verrà inserito nella graduatoria di settembre 2015 come vittima del dovere sia stato già contattato dal Ministero degli Interni. Grazie.
Dai avt8, le altre volte sapevamo bene che chi doveva essere inserito in graduatoria, nella maggior parte dei casi, mininterno li contattava telefonicamente per la conferma dell'iban ecc.ecc.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Non certamente a settembrepietro17 ha scritto:Dai avt8, le altre volte sapevamo bene che chi doveva essere inserito in graduatoria, nella maggior parte dei casi, mininterno li contattava telefonicamente per la conferma dell'iban ecc.ecc.
-
- Altruista
Se ho chiesto questo e perché so di un collega che doveva essere inserito nella graduatoria di Marzo 2015 uscita poi ad aprile il 17 marzo era già stato contattato dal Ministero x le coordinate iban, per questo ho esposto la mia richiesta grazie
Ma tu perchè chiedi questo ? per sapere se sei in graduatoria ?Antonio Giorgio ha scritto:Se ho chiesto questo e perché so di un collega che doveva essere inserito nella graduatoria di Marzo 2015 uscita poi ad aprile il 17 marzo era già stato contattato dal Ministero x le coordinate iban, per questo ho esposto la mia richiesta grazie
-
- Altruista
Di essere inserito in graduatoria non ci dovrebbero essere problemi in quanto 3 giorni fa ho sentito la Dottoressa che tratta le pratiche mi ha confermato di essere nella graduatoria di settembre e prendendo il mio fascicolo mi ha anche confermato che lei le istanze le aveva già messe alla firma del funzionario una volta ritornate dalla firma avrebbero provveduto con l'iter successivo.
chiederanno le coordinate bancarie solo quando e stato fatto il decreto per vittima del dovere,e viene inviato alla firma del Capo della Polizia,che quando ritorna firmato va all'ufficio del bilancio per la registrazione ed il pagamento della speciale elargizione-Antonio Giorgio ha scritto:Di essere inserito in graduatoria non ci dovrebbero essere problemi in quanto 3 giorni fa ho sentito la Dottoressa che tratta le pratiche mi ha confermato di essere nella graduatoria di settembre e prendendo il mio fascicolo mi ha anche confermato che lei le istanze le aveva già messe alla firma del funzionario una volta ritornate dalla firma avrebbero provveduto con l'iter successivo.
All'Ufficio VD, tutte le istanze e relative istruttorie prima che passano all'Ufficio che compila materialmente il decreto passa alla firma di un funzionario ed in ultimo un Prefetto che mette il visto di OK alla decretazione-
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA