GRADUATORIA SETTEMBRE2015

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Antonio Giorgio
Altruista
Altruista

GRADUATORIA SETTEMBRE2015

Messaggio da Antonio Giorgio »

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno che sa già che verrà inserito nella graduatoria di settembre 2015 come vittima del dovere sia stato già contattato dal Ministero degli Interni. Grazie.

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: GRADUATORIA SETTEMBRE2015

Messaggio da avt8 »

Antonio Giorgio ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno che sa già che verrà inserito nella graduatoria di settembre 2015 come vittima del dovere sia stato già contattato dal Ministero degli Interni. Grazie.
LA GRADUATORIA USCIRA' IL 16.10.2015- e prima di quella data non credo che qualcuno venga contattato anche se poi sarà in graduatoria- ( e come il giudice che dice all'imputato che e assolto prima della lettura della sentenza )
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Dai avt8, le altre volte sapevamo bene che chi doveva essere inserito in graduatoria, nella maggior parte dei casi, mininterno li contattava telefonicamente per la conferma dell'iban ecc.ecc.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

pietro17 ha scritto:Dai avt8, le altre volte sapevamo bene che chi doveva essere inserito in graduatoria, nella maggior parte dei casi, mininterno li contattava telefonicamente per la conferma dell'iban ecc.ecc.

Non certamente a settembre
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Ok. Comunque prima che esca la graduatoria.

Antonio Giorgio
Altruista
Altruista

Se ho chiesto questo e perché so di un collega che doveva essere inserito nella graduatoria di Marzo 2015 uscita poi ad aprile il 17 marzo era già stato contattato dal Ministero x le coordinate iban, per questo ho esposto la mia richiesta grazie
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Antonio Giorgio ha scritto:Se ho chiesto questo e perché so di un collega che doveva essere inserito nella graduatoria di Marzo 2015 uscita poi ad aprile il 17 marzo era già stato contattato dal Ministero x le coordinate iban, per questo ho esposto la mia richiesta grazie
Ma tu perchè chiedi questo ? per sapere se sei in graduatoria ?
Antonio Giorgio
Altruista
Altruista

Di essere inserito in graduatoria non ci dovrebbero essere problemi in quanto 3 giorni fa ho sentito la Dottoressa che tratta le pratiche mi ha confermato di essere nella graduatoria di settembre e prendendo il mio fascicolo mi ha anche confermato che lei le istanze le aveva già messe alla firma del funzionario una volta ritornate dalla firma avrebbero provveduto con l'iter successivo.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Antonio Giorgio ha scritto:Di essere inserito in graduatoria non ci dovrebbero essere problemi in quanto 3 giorni fa ho sentito la Dottoressa che tratta le pratiche mi ha confermato di essere nella graduatoria di settembre e prendendo il mio fascicolo mi ha anche confermato che lei le istanze le aveva già messe alla firma del funzionario una volta ritornate dalla firma avrebbero provveduto con l'iter successivo.
chiederanno le coordinate bancarie solo quando e stato fatto il decreto per vittima del dovere,e viene inviato alla firma del Capo della Polizia,che quando ritorna firmato va all'ufficio del bilancio per la registrazione ed il pagamento della speciale elargizione-
All'Ufficio VD, tutte le istanze e relative istruttorie prima che passano all'Ufficio che compila materialmente il decreto passa alla firma di un funzionario ed in ultimo un Prefetto che mette il visto di OK alla decretazione-
Rispondi