Buon pomeriggio a tutti avrei bisogno della circolare vigente anno 2007 che indica i termini per l'Arma di intraprendere l'esercizio disciplinare di corpo e di stato per:assoluzione (prescrizione - insussistenza del reato etc. -) - non doversi procedere - condanna e patteggiamento.
Il mio legale ha scritto all'Arma, ma non gli è stato dato nulla.
E' fondamentale per me grazie a tutti.-
circolare disciplina
Re: circolare disciplina
vedi se ti possono serviretortura ha scritto:Buon pomeriggio a tutti avrei bisogno della circolare vigente anno 2007 che indica i termini per l'Arma di intraprendere l'esercizio disciplinare di corpo e di stato per:assoluzione (prescrizione - insussistenza del reato etc. -) - non doversi procedere - condanna e patteggiamento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
più questi, ciao.ariete17 ha scritto:vedi se ti possono serviretortura ha scritto:Buon pomeriggio a tutti avrei bisogno della circolare vigente anno 2007 che indica i termini per l'Arma di intraprendere l'esercizio disciplinare di corpo e di stato per:assoluzione (prescrizione - insussistenza del reato etc. -) - non doversi procedere - condanna e patteggiamento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
Grazie Ariete17, ma ho bisogno delle circolari del Comando Generale CC e non altro, poichè nel mio caso, l'ufficio disciplina della Legione ha disatteso tutto con false motivazioni e non rilascia le circolari.
Richieste al Comando Generale dall'avvocato difensore hanno negato;richiesto al P.M. non ha inteso procedere e si è spostato alla Corte di Cassazione che si esprimerà in un notevole lasso di tempo, mentre il Giudice ha espresso di uniformarsi al giudizio indicato dalla Corte di Cassazione!!!
In ragione di ciò, mi preme avere quelle circolari ove non sono riuscito a reperirle dal portale, poichè indicato "ABROGATE".
Per tutti gli utenti che vi accedono, avrei bisogno con celere urgenza delle circolari, poichè le alte sfere si stanno coalizzando per non avere grattacapi e scaricarli ingiustamente al sottoscritto che ha denunciato colleghi corrotti (tra cui un capitano).
Grazie
Richieste al Comando Generale dall'avvocato difensore hanno negato;richiesto al P.M. non ha inteso procedere e si è spostato alla Corte di Cassazione che si esprimerà in un notevole lasso di tempo, mentre il Giudice ha espresso di uniformarsi al giudizio indicato dalla Corte di Cassazione!!!
In ragione di ciò, mi preme avere quelle circolari ove non sono riuscito a reperirle dal portale, poichè indicato "ABROGATE".
Per tutti gli utenti che vi accedono, avrei bisogno con celere urgenza delle circolari, poichè le alte sfere si stanno coalizzando per non avere grattacapi e scaricarli ingiustamente al sottoscritto che ha denunciato colleghi corrotti (tra cui un capitano).
Grazie
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA