circolare disciplina

Feed - CARABINIERI

Rispondi
tortura
Attività iniziale
Attività iniziale

circolare disciplina

Messaggio da tortura »

Buon pomeriggio a tutti avrei bisogno della circolare vigente anno 2007 che indica i termini per l'Arma di intraprendere l'esercizio disciplinare di corpo e di stato per:assoluzione (prescrizione - insussistenza del reato etc. -) - non doversi procedere - condanna e patteggiamento.
Il mio legale ha scritto all'Arma, ma non gli è stato dato nulla.
E' fondamentale per me grazie a tutti.-

tortura
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: circolare disciplina

Messaggio da tortura »

per giudicato penale disciplinare
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

tortura ha scritto:Buon pomeriggio a tutti avrei bisogno della circolare vigente anno 2007 che indica i termini per l'Arma di intraprendere l'esercizio disciplinare di corpo e di stato per:assoluzione (prescrizione - insussistenza del reato etc. -) - non doversi procedere - condanna e patteggiamento.
vedi se ti possono servire
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

ariete17 ha scritto:
tortura ha scritto:Buon pomeriggio a tutti avrei bisogno della circolare vigente anno 2007 che indica i termini per l'Arma di intraprendere l'esercizio disciplinare di corpo e di stato per:assoluzione (prescrizione - insussistenza del reato etc. -) - non doversi procedere - condanna e patteggiamento.
vedi se ti possono servire
più questi, ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
tortura
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da tortura »

Grazie Ariete17, ma ho bisogno delle circolari del Comando Generale CC e non altro, poichè nel mio caso, l'ufficio disciplina della Legione ha disatteso tutto con false motivazioni e non rilascia le circolari.
Richieste al Comando Generale dall'avvocato difensore hanno negato;richiesto al P.M. non ha inteso procedere e si è spostato alla Corte di Cassazione che si esprimerà in un notevole lasso di tempo, mentre il Giudice ha espresso di uniformarsi al giudizio indicato dalla Corte di Cassazione!!!
In ragione di ciò, mi preme avere quelle circolari ove non sono riuscito a reperirle dal portale, poichè indicato "ABROGATE".
Per tutti gli utenti che vi accedono, avrei bisogno con celere urgenza delle circolari, poichè le alte sfere si stanno coalizzando per non avere grattacapi e scaricarli ingiustamente al sottoscritto che ha denunciato colleghi corrotti (tra cui un capitano).
Grazie
Rispondi