Zenmonk ha scritto:Sarebbe importante informarsi sullo stato di questi procedimenti: capite bene che se hanno applicato le tabelle sbagliate ci sono gli estremi per un ricorso con sorte certa :-)
La cosa che mi fa rabbia su questo forum, e mi fa imbastialire come un bufalo,che la maggior parte degli iscritti, convinti di un loro diritto, non fanno un ricorso per non mettere mano al partafoglio,ed aspettano sempre gli altri che abbiano successo su qualche diritto,per poi incomniciare a chiedere come hai fatto chi ti ha seguito ecc.ecc. caro Zenmook permetti che te lo dico tu appartieni ad uno di questi.-
In merirto al D:P:R:181/2009, io sono in attesa della convocazione della CMO, per la quantificazione del danno biologico e danno morale- -Nella vita io dico sempre che quando viene leso un diritto bisogna agire subito senza aspettare che provi qualcun'altro per poi cercare di accodarsi-
Vi saluto e non vi rispondo più ne vi comunicherò altre notizie positive in merito alle vittime del dovere,anche perchè io quello che mi spettava come vittima del dovere l'ho preso dalla A alla Z-
Un saluto e buone vacanze a tutti.-