cedolino on line
Re: cedolino on line
scusa avt8..ma tu sei in pensione??perche non capisco perche c'è a chi hanno pagato il 730 e a chi no....mah....per pura curiosita..quando lo hai presentato??con caf o da solo??
===========================spikebn ha scritto:scusa avt8..ma tu sei in pensione??perche non capisco perche c'è a chi hanno pagato il 730 e a chi no....mah....per pura curiosita..quando lo hai presentato??con caf o da solo??
Non ci vuole tanto a capire.....!!!!
N.B. Sino a tutto domani c'è tempo per presentare il 730 e quindi, chi ha provveduto in primis avrà il
rimborso ad agosto (salvo complicazioni).-
Messaggio da feldluciano »
il cedolino me lo aveva inserito all'inizio del mese - poi è stato tolto - ora dopo 10 giorni circa lo hanno rimesso ma è lo stesso di prima - senza il "regalino del governo" e senza il 730 - ma perchè lo avevano tolto se poi hanno rimesso quello di prima?
ciao a tutti
luciano
ciao a tutti
luciano
Di nuovo qui, ho appena telefonato al call center ex inpdap, mi e stato riferito che sono stati ritirati i cedolini pensioni per il seguente motivi devono aggiornali con la detrazione 730, io non lo presentato perche tengo solo la pensione niente più ne casa ne eredita nulla ho domandato perche ho visto che su questo forum qualcuno diceva che i pensionati le detrazioni le prendevano a settembre la mia domanda rivolta all'operatrice e sta questa perchè ai pensionati viene rimborsato il 730 mi confermava di, e per questo hanno ritirato i cedolini e li stanno aggiornando e mi ha detto di riprovare venerdi pomeriggio.
Se leggi i post precedentimichael61 ha scritto:come mai il cedolino del mese di agosto 2015 pochi giorni fa era presente ed ora non piu´. Probabilmente l ´ inps deve effettuare degli aggiornamenti?
collegatevi al seguente link e scoprirete l'arcanospartagus ha scritto:Di nuovo qui, ho appena telefonato al call center ex inpdap, mi e stato riferito che sono stati ritirati i cedolini pensioni per il seguente motivi devono aggiornali con la detrazione 730, io non lo presentato perche tengo solo la pensione niente più ne casa ne eredita nulla ho domandato perche ho visto che su questo forum qualcuno diceva che i pensionati le detrazioni le prendevano a settembre la mia domanda rivolta all'operatrice e sta questa perchè ai pensionati viene rimborsato il 730 mi confermava di, e per questo hanno ritirato i cedolini e li stanno aggiornando e mi ha detto di riprovare venerdi pomeriggio.
http://www.pensionioggi.it/notizie/fisc ... do-4543233" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao a tutti
collegatevi al seguente link e scoprirete l'arcanoerpas ha scritto:spartagus ha scritto:Di nuovo qui, ho appena telefonato al call center ex inpdap, mi e stato riferito che sono stati ritirati i cedolini pensioni per il seguente motivi devono aggiornali con la detrazione 730, io non lo presentato perche tengo solo la pensione niente più ne casa ne eredita nulla ho domandato perche ho visto che su questo forum qualcuno diceva che i pensionati le detrazioni le prendevano a settembre la mia domanda rivolta all'operatrice e sta questa perchè ai pensionati viene rimborsato il 730 mi confermava di, e per questo hanno ritirato i cedolini e li stanno aggiornando e mi ha detto di riprovare venerdi pomeriggio.
http://www.pensionioggi.it/notizie/fisc ... do-4543233" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao a tutti[/quote
Infatti i ritardari aspetteranno a settembre.
Ma io richiedo, se è vero che non mi spetta nulla di una tantum perche supero i2.900 € lordi al mese, perché non mi aumenta la pensione in base alla parametrazione????
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Re: cedolino on line pensionati senza quattordicesima
http://www.beppegrillo.it/2015/07/80000 ... esima.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Leggete un pò quello che stanno combinando all'inps si rischia di non pagare le 14 dicesime ai pensionati con il minimo pensione cio è andato in tilt il sistema inpas annobene
Leggete un pò quello che stanno combinando all'inps si rischia di non pagare le 14 dicesime ai pensionati con il minimo pensione cio è andato in tilt il sistema inpas annobene
Rispondi
312 messaggi
-
Pagina 12 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 21
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA