cedolino on line

Feed - CARABINIERI

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Re: cedolino on line

Messaggio da franruggi »

Riapparso uguale a quello precedentemente scomparso......

pinodsg
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da pinodsg »

Stesso cedolino di inizio mese...nessun arretrato e tantomeno il rimborso 730.....Buone vacanze
spikebn
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spikebn »

scusa avt8..ma tu sei in pensione??perche non capisco perche c'è a chi hanno pagato il 730 e a chi no....mah....per pura curiosita..quando lo hai presentato??con caf o da solo??
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

spikebn ha scritto:scusa avt8..ma tu sei in pensione??perche non capisco perche c'è a chi hanno pagato il 730 e a chi no....mah....per pura curiosita..quando lo hai presentato??con caf o da solo??
===========================
Non ci vuole tanto a capire.....!!!!

N.B. Sino a tutto domani c'è tempo per presentare il 730 e quindi, chi ha provveduto in primis avrà il
rimborso ad agosto (salvo complicazioni).-
feldluciano

Messaggio da feldluciano »

il cedolino me lo aveva inserito all'inizio del mese - poi è stato tolto - ora dopo 10 giorni circa lo hanno rimesso ma è lo stesso di prima - senza il "regalino del governo" e senza il 730 - ma perchè lo avevano tolto se poi hanno rimesso quello di prima?

ciao a tutti
luciano
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Di nuovo qui, ho appena telefonato al call center ex inpdap, mi e stato riferito che sono stati ritirati i cedolini pensioni per il seguente motivi devono aggiornali con la detrazione 730, io non lo presentato perche tengo solo la pensione niente più ne casa ne eredita nulla ho domandato perche ho visto che su questo forum qualcuno diceva che i pensionati le detrazioni le prendevano a settembre la mia domanda rivolta all'operatrice e sta questa perchè ai pensionati viene rimborsato il 730 mi confermava di, e per questo hanno ritirato i cedolini e li stanno aggiornando e mi ha detto di riprovare venerdi pomeriggio.
spikebn
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spikebn »

grazie spartagus...sei un grande!!
michael61
Appassionato
Appassionato

Messaggio da michael61 »

come mai il cedolino del mese di agosto 2015 pochi giorni fa era presente ed ora non piu´. Probabilmente l ´ inps deve effettuare degli aggiornamenti?
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

michael61 ha scritto:come mai il cedolino del mese di agosto 2015 pochi giorni fa era presente ed ora non piu´. Probabilmente l ´ inps deve effettuare degli aggiornamenti?
Se leggi i post precedenti
erpas
Altruista
Altruista

Messaggio da erpas »

spartagus ha scritto:Di nuovo qui, ho appena telefonato al call center ex inpdap, mi e stato riferito che sono stati ritirati i cedolini pensioni per il seguente motivi devono aggiornali con la detrazione 730, io non lo presentato perche tengo solo la pensione niente più ne casa ne eredita nulla ho domandato perche ho visto che su questo forum qualcuno diceva che i pensionati le detrazioni le prendevano a settembre la mia domanda rivolta all'operatrice e sta questa perchè ai pensionati viene rimborsato il 730 mi confermava di, e per questo hanno ritirato i cedolini e li stanno aggiornando e mi ha detto di riprovare venerdi pomeriggio.
collegatevi al seguente link e scoprirete l'arcano
http://www.pensionioggi.it/notizie/fisc ... do-4543233" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao a tutti
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

erpas ha scritto:
spartagus ha scritto:Di nuovo qui, ho appena telefonato al call center ex inpdap, mi e stato riferito che sono stati ritirati i cedolini pensioni per il seguente motivi devono aggiornali con la detrazione 730, io non lo presentato perche tengo solo la pensione niente più ne casa ne eredita nulla ho domandato perche ho visto che su questo forum qualcuno diceva che i pensionati le detrazioni le prendevano a settembre la mia domanda rivolta all'operatrice e sta questa perchè ai pensionati viene rimborsato il 730 mi confermava di, e per questo hanno ritirato i cedolini e li stanno aggiornando e mi ha detto di riprovare venerdi pomeriggio.
collegatevi al seguente link e scoprirete l'arcano
http://www.pensionioggi.it/notizie/fisc ... do-4543233" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao a tutti[/quote
Infatti i ritardari aspetteranno a settembre.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Cedolino scomparso nuovamente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Ma io richiedo, se è vero che non mi spetta nulla di una tantum perche supero i2.900 € lordi al mese, perché non mi aumenta la pensione in base alla parametrazione????

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
erpas
Altruista
Altruista

Messaggio da erpas »

730/15 presentato nel mese di maggio, ma nel cedolino di agosto non appare nessun conguaglio.... attendiamo
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Re: cedolino on line pensionati senza quattordicesima

Messaggio da spartagus »

http://www.beppegrillo.it/2015/07/80000 ... esima.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Leggete un pò quello che stanno combinando all'inps si rischia di non pagare le 14 dicesime ai pensionati con il minimo pensione cio è andato in tilt il sistema inpas annobene
Rispondi