VITTIME DEL DOVERE VITALIZIO DA 500 EURO

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

VITTIME DEL DOVERE VITALIZIO DA 500 EURO

Messaggio da avt8 »

In caso di vittoria in primo grado relativo al vitalizio di 500 euro- Qualora il Ministero appelli la sentenza con richiesta di sospensiva e questa non viene accolta- Provvede al pagamento con riserva della restituzione in caso che venga accolto il loro appello-
Ma non sanno che in caso che loro vincono l'appello non possono pignorare il vitlalizio in quanto e impignorabile tale beneficio-
Notizia diretta avuta dal Ministero-

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Re: VITTIME DEL DOVERE VITALIZIO DA 500 EURO

Messaggio da franruggi »

avt8 ha scritto:In caso di vittoria in primo grado relativo al vitalizio di 500 euro- Qualora il Ministero appelli la sentenza con richiesta di sospensiva e questa non viene accolta- Provvede al pagamento con riserva della restituzione in caso che venga accolto il loro appello-
Ma non sanno che in caso che loro vincono l'appello non possono pignorare il vitlalizio in quanto e impignorabile tale beneficio-
Grazie x gli aggiornamenti....
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

Ciao avt8, visto che sei stato il primo a vincere il ricorso sull'assegno di 500 ad inizio anno, mentre la nostra associazione solo nell'ultimo mese ne ha vinti 16, ci potresti dire quale è la procedura che dovremmo seguire dopo la vittoria di sentenza di primo grado? Da parte tua si è mosso qualcosa? Dobbiamo essere fiduciosi? Credo che una tua risposta potrebbe essere d'aiuto a tanti utenti del furum.....Grazie.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

sintozz ha scritto:Ciao avt8, visto che sei stato il primo a vincere il ricorso sull'assegno di 500 ad inizio anno, mentre la nostra associazione solo nell'ultimo mese ne ha vinti 16, ci potresti dire quale è la procedura che dovremmo seguire dopo la vittoria di sentenza di primo grado? Da parte tua si è mosso qualcosa? Dobbiamo essere fiduciosi? Credo che una tua risposta potrebbe essere d'aiuto a tanti utenti del furum.....Grazie.
Premesso che la risposta al quesito dovrebbe darvela la vostra associazione a cui vi sieti rivolti per il ricorso.-
Ogni associazione a mezzo dei propri legali si muovono usanno procudure diverse-
Io posso dirvi che dopo aver vinto in primo grado il ricorso,il Ministero ha appellato la sentenza di 1° grado, cosa che fa con tutti i vincitori dei ricorsi-
Poichè il Ministero nell'appello ha chiesto la sospensiva della sentenza ,ma non e stata accolta-
Per cui li ho diffidati a dare esecuzione alla sentenza pena decreto ingiuntivo con esecuzione forzata-
L'altro giorno ho chimato il Ministero Ufficio contenzioso, delle vittime del dovere- E mi e stato risposto che mi saranno pagati i vitalizi ed arretrati ,con riserva della restituzione in caso di accoglimento del ricorso in appello proposto dal Ministero.-
Anche se si vince una battaglia non significa che si e vinta una guerra-
Per cui fiducia ? 000000000000000000
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

Grazie avt8 della risposta, il punto era sapere se avevi chiesto l'esecuzione della sentenza e come stà procedendo il Ministero dell'Interno nell'eseguirla. Buona giornata.
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

avt8 ha scritto:In caso di vittoria in primo grado relativo al vitalizio di 500 euro- Qualora il Ministero appelli la sentenza con richiesta di sospensiva e questa non viene accolta- Provvede al pagamento con riserva della restituzione in caso che venga accolto il loro appello-

Ciao avt8 spero che vada tutto bene ma non posso attaccarsi anche alla pensione? Sarebbe meglio se si attaccano al tram.....
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

O a qualcos'altro!!!

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Rispondi