Se ho ben capito, in caso di riforma si dipendente da causa di servizio salta la promozione, ma dovrebbero rimanere i contributi figurativi - se 4^ Cat. o superiore - di due mesi ogni anno di servizio
Qualcuno tra i ben informati può darmi un cenno di assicurazione?
Ringrazio
SÌ DIPENDENZA CDS 23 ANNI
Re: SÌ DIPENDENZA CDS 23 ANNI
==============================================================accidenti ha scritto:Se ho ben capito, in caso di riforma si dipendente da causa di servizio salta la promozione, ma dovrebbero rimanere i contributi figurativi - se 4^ Cat. o superiore - di due mesi ogni anno di servizio
Qualcuno tra i ben informati può darmi un cenno di assicurazione?
Ringrazio
Secondo quanto previsto dall’ articolo 80 comma 3 della legge finanziaria 388 del 2001, agli invalidi per servizio con infermità ascritte alle prime 4 categorie della tabella A di cui al DPR n. 834 del 1981, a decorrere dal 1 gennaio 2002, è riconosciuto, a domanda, per ogni anno di servizio, il beneficio di due mesi di contribuzione figurativa fino al limite massimo di 5 anni
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
resta sempre il nodo se
essi sono cumulabili oltre i 5 anni
con i contributi proveniente da impiego operativo
secondo la mia interpretazione si.
ciao
essi sono cumulabili oltre i 5 anni
con i contributi proveniente da impiego operativo
secondo la mia interpretazione si.
ciao
Ciao Angri 62, mi hanno convocato, vado a finemente!angri62 ha scritto:===ho solo fatto richiesta in via personale alla cmo di determinare le mie patologie in cat.tab. visto che ormai sono stato riformato già da un anno. questo già tre mesi fà.accidenti ha scritto:Addirittura? Da ora sai già che andrai a febbraio? Perdonami, ma ti hanno convocato autonomamente a seguito della tua istanza o hai richiesto tu di essere sottoposto ad accertamenti medico legali a seguito del riconoscimento?
mi hanno risposto tramite comando e con e-mail personale di presentarmi nel mese di febbraio.
buon ferragosto
Grazie ancora
ovviamente volevo scrivere fine mese! !accidenti ha scritto:Ciao Angri 62, mi hanno convocato, vado a finemente!angri62 ha scritto:===ho solo fatto richiesta in via personale alla cmo di determinare le mie patologie in cat.tab. visto che ormai sono stato riformato già da un anno. questo già tre mesi fà.accidenti ha scritto:Addirittura? Da ora sai già che andrai a febbraio? Perdonami, ma ti hanno convocato autonomamente a seguito della tua istanza o hai richiesto tu di essere sottoposto ad accertamenti medico legali a seguito del riconoscimento?
mi hanno risposto tramite comando e con e-mail personale di presentarmi nel mese di febbraio.
buon ferragosto
Grazie ancora
===in bocca al lupo!!!accidenti ha scritto:Ciao Angri 62, mi hanno convocato, vado a finemente!angri62 ha scritto:===ho solo fatto richiesta in via personale alla cmo di determinare le mie patologie in cat.tab. visto che ormai sono stato riformato già da un anno. questo già tre mesi fà.accidenti ha scritto:Addirittura? Da ora sai già che andrai a febbraio? Perdonami, ma ti hanno convocato autonomamente a seguito della tua istanza o hai richiesto tu di essere sottoposto ad accertamenti medico legali a seguito del riconoscimento?
buon ferragosto
Grazie ancora
Rispondi
37 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
- 3
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA