SÌ DIPENDENZA CDS 23 ANNI

Feed - GUARDIA DI FINANZA

accidenti
Altruista
Altruista

Re: SÌ DIPENDENZA CDS 23 ANNI

Messaggio da accidenti »

Se ho ben capito, in caso di riforma si dipendente da causa di servizio salta la promozione, ma dovrebbero rimanere i contributi figurativi - se 4^ Cat. o superiore - di due mesi ogni anno di servizio

Qualcuno tra i ben informati può darmi un cenno di assicurazione?

Ringrazio

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

accidenti ha scritto:Se ho ben capito, in caso di riforma si dipendente da causa di servizio salta la promozione, ma dovrebbero rimanere i contributi figurativi - se 4^ Cat. o superiore - di due mesi ogni anno di servizio

Qualcuno tra i ben informati può darmi un cenno di assicurazione?

Ringrazio
==============================================================
Secondo quanto previsto dall’ articolo 80 comma 3 della legge finanziaria 388 del 2001, agli invalidi per servizio con infermità ascritte alle prime 4 categorie della tabella A di cui al DPR n. 834 del 1981, a decorrere dal 1 gennaio 2002, è riconosciuto, a domanda, per ogni anno di servizio, il beneficio di due mesi di contribuzione figurativa fino al limite massimo di 5 anni
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

resta sempre il nodo se
essi sono cumulabili oltre i 5 anni
con i contributi proveniente da impiego operativo

secondo la mia interpretazione si.

ciao
accidenti
Altruista
Altruista

Messaggio da accidenti »

angri62 ha scritto:
accidenti ha scritto:Addirittura? Da ora sai già che andrai a febbraio? Perdonami, ma ti hanno convocato autonomamente a seguito della tua istanza o hai richiesto tu di essere sottoposto ad accertamenti medico legali a seguito del riconoscimento?
===ho solo fatto richiesta in via personale alla cmo di determinare le mie patologie in cat.tab. visto che ormai sono stato riformato già da un anno. questo già tre mesi fà.
mi hanno risposto tramite comando e con e-mail personale di presentarmi nel mese di febbraio.
buon ferragosto
Ciao Angri 62, mi hanno convocato, vado a finemente!

Grazie ancora
accidenti
Altruista
Altruista

Messaggio da accidenti »

accidenti ha scritto:
angri62 ha scritto:
accidenti ha scritto:Addirittura? Da ora sai già che andrai a febbraio? Perdonami, ma ti hanno convocato autonomamente a seguito della tua istanza o hai richiesto tu di essere sottoposto ad accertamenti medico legali a seguito del riconoscimento?
===ho solo fatto richiesta in via personale alla cmo di determinare le mie patologie in cat.tab. visto che ormai sono stato riformato già da un anno. questo già tre mesi fà.
mi hanno risposto tramite comando e con e-mail personale di presentarmi nel mese di febbraio.
buon ferragosto

Grazie ancora
ovviamente volevo scrivere fine mese! !
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

accidenti ha scritto:
angri62 ha scritto:
buon ferragosto

Grazie ancora
===in bocca al lupo!!!
accidenti
Altruista
Altruista

Messaggio da accidenti »

Crepi il lupo!
Rispondi