Salve spartagus, il caso di Giuseppe è diverso dal tuo in quanto avendo prodotto la sua domanda di conoscinento con "intempestività" negli anni '80, aveva perso il diritto a percepire l'equo indennizzo e quindi la sua richiesta non venne neanche sottoposta al vaglio dell'ex CPPO… proprio perchè tanto non gli spettava il beneficio economico… ma poi, dal 2001 le cose sono cambiate ed ecco perchè nel 2011, quando ha chiesto la PPO, c'è stata mandata con le conseguenze che già conosciamo…spartagus ha scritto:Ciao Giuseppe, perchè non chiami direttamente il comitato di verifica come si fà prima a riconoscerti una causa di servizio e poi togliertela hai un decreto emesso dal comitato di verifica, e stata trascritta sul foglio matricolare, o meno che non sei guarito, e come io sono stato riconosciuto da causa di servizio da cirrosi epatica gastroduodenite e spondiloatrosi, e poi presento una interdipendenza e mi rispondono che e con esito negativo e per tanto mi tolgono quelle riconosciute prime con un trapianto faccio scoppia la guerra. come ti ho risposto prima chiama il comitato di verifica ti faccio una domanda ma quando ti hanno riconosciuto le due cause di servizio hai avuto la notifica del riconoscimento? hai avuto il decreto?
Inviato dal mio SM-N910F