assegno di funzione acquisito per riformati e pensionati

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

salvo 63
Consigliere
Consigliere

Re: assegno di funzione acquisito per riformati e pensionati

Messaggio da salvo 63 »

nazario ha scritto:Un saluto a tutti del forum e non ,in riferimento all'assegno di funzione siamo alle solite. Spiegazioni certe da parte dei vertici " solo carte scritte" In particolare mi riferisco allo stampato inviato ad antonello 65 dall'ufficio pensioni Roma e uguale a quello che mi è arrivato a me non hanno fatto altro che copia e incolla ,
Al fine di var valere il nostro diritto e confido con angri62 di voler scrivere al ministero delle finanze sono pienamente d'accordo,mettiamo in evidenza un bellissimo stampato e a massa chiediamo
Io sono pronto a fare la guerra
Un caro saluto a tutti
Stamani mi ha chiamato la Segreteria per notificarmi la vostra stessa risposta, purtroppo abbiamo le mani legate anche volendo fare un ricorso con questa risposta che non è ne SI e ne NO non ci resta che provare a fare istanza al Ministero delle Finanze come suggerisce l’amico angri62 con la speranza di avere una risposta definitiva per poi eventualmente intraprendere l’esperimento del ricorso , che al momento non saprei in quale competenza rientra TAR o altro, fatto sta che le risposte che abbiamo ad oggi, ci portano praticamente al punto di partenza .
Salvo 63

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

salvo 63 ha scritto:
nazario ha scritto:Un saluto a tutti del forum e non ,in riferimento all'assegno di funzione siamo alle solite. Spiegazioni certe da parte dei vertici " solo carte scritte" In particolare mi riferisco allo stampato inviato ad antonello 65 dall'ufficio pensioni Roma e uguale a quello che mi è arrivato a me non hanno fatto altro che copia e incolla ,
Al fine di var valere il nostro diritto e confido con angri62 di voler scrivere al ministero delle finanze sono pienamente d'accordo,mettiamo in evidenza un bellissimo stampato e a massa chiediamo
Io sono pronto a fare la guerra
Un caro saluto a tutti
Stamani mi ha chiamato la Segreteria per notificarmi la vostra stessa risposta, purtroppo abbiamo le mani legate anche volendo fare un ricorso con questa risposta che non è ne SI e ne NO non ci resta che provare a fare istanza al Ministero delle Finanze come suggerisce l’amico angri62 con la speranza di avere una risposta definitiva per poi eventualmente intraprendere l’esperimento del ricorso , che al momento non saprei in quale competenza rientra TAR o altro, fatto sta che le risposte che abbiamo ad oggi, ci portano praticamente al punto di partenza .
Salvo 63
===ho già fatto richiesta tramite pec, secondo me non è necessario scrivere direttamente al ministero delle finanze di roma, basta alla direzione provinciale della tesoreria, penseranno poi loro a sollecitare una risposta. entro la fine di luglio se non mi rispondono la presento personalmente alla segreteria della tesoreria.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

===il fascicolo stipendiale è aperto presso la tesoreria provinciale, loro hanno emesso il pagamento unatantum, loro riscuotono le ripetibilità dei giorni di sforamento dei 365 giorni, loro pagano i giorni di licenza non fruiti.
che si assumano anche quest'onere dell'assegno funzionale.
nazario
Altruista
Altruista

Messaggio da nazario »

Giusto angri62, ma una bozza di stampato cosi da prepararci per una eventuale ruchiesta a massa? da subitoooooo .Io onestamnete non aspetteri , il passo e meglio farlo subito, che non dopo . cosi facendo continuiamo ad ingrassare il maiale, meglio fargli la festa subito che dici .
Un saluto
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

nazario ha scritto:Giusto angri62, ma una bozza di stampato cosi da prepararci per una eventuale ruchiesta a massa? da subitoooooo .Io onestamnete non aspetteri , il passo e meglio farlo subito, che non dopo . cosi facendo continuiamo ad ingrassare il maiale, meglio fargli la festa subito che dici .
Un saluto
===posso allegare quella che ho presentato io, con tutte le limitazioni, delle scuole elementari e le raccomandazioni per le medie.
domani allego.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

angri62 ha scritto:
nazario ha scritto:Giusto angri62, ma una bozza di stampato cosi da prepararci per una eventuale ruchiesta a massa? da subitoooooo .Io onestamnete non aspetteri , il passo e meglio farlo subito, che non dopo . cosi facendo continuiamo ad ingrassare il maiale, meglio fargli la festa subito che dici .
Un saluto
===posso allegare quella che ho presentato io, con tutte le limitazioni, delle scuole elementari e le raccomandazioni per le medie.
domani allego.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

grazie per l'allegato, volevo chiederti due cose:
la richiesta va presentata alla Tesoreria della provincia di residenza?
non sarebbe utile allegare anche la risposta del DAP?
fammi sapere la tua.
ciao salvo 63
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

salvo 63 ha scritto:grazie per l'allegato, volevo chiederti due cose:
fammi sapere la tua.
ciao salvo 63
===se non c'è niente di rilevante è inutile. nella risposta data a me si facevano espressamente le indicazioni dell'inps (che avevo già fatto) e del ministero delle finanze. la puoi leggere se non già fatto, l'ho allegata in qualche post sopra.
nazario
Altruista
Altruista

Messaggio da nazario »

Un saluto: ho inviato pochi minuti fa tramite pec la richiesta del 2° assegno di funzione come da stampato unserito da angri62 alla ragioneria generale dello stato di appartenenza .La stessa è stata acquisita immediatamente con un numero di protocollo. Stiamo a vedere cosa mi risponderanno vi terrò informati
Un saluto a tutti
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

angri62 ha scritto:
salvo 63 ha scritto:grazie per l'allegato, volevo chiederti due cose:
fammi sapere la tua.
ciao salvo 63
===se non c'è niente di rilevante è inutile. nella risposta data a me si facevano espressamente le indicazioni dell'inps (che avevo già fatto) e del ministero delle finanze. la puoi leggere se non già fatto, l'ho allegata in qualche post sopra.
hai ragione ti chiedo scusa, non avevo letto questi tuoi passaggi.
salvo 63
roberto_67

Messaggio da roberto_67 »

...in attesa
antonello,65
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antonello,65 »

Cari amici qualche giorno fa ho postato quanto mi è stato risposto dal Dipartimento in virtù di una mia richiesta inviata personalmente del 2°assegno di funzione in quanto congelato nel blocco stipendiale 2011-2014 e come pensionato sono in attesa che decidano questi signori, prima di questa istanza ne avevo inviata un'altra analoga tramite la mia ex direzione amministrativa e ora e arrivata la risposta dal dipartimento che mi sembra sia analoga a quella dell'amico Angri62, in poche parole il contenuto dice che lo sblocco è stato aperto per il personale in servizio dal gennaio 2015 e che per il personale in pensione come me nulla si muoverà finché non ci sarà un provvedimento legislativo da parte del ministero dell'economia e delle finanze che disponga ogni procedimento nei nostri riguardi e di quanto spettante, il documento e a firma dello stesso dirigente Coletta che ha firmato la risposta notificatomi prima di questa e che ho postato, io ieri ho consegnato specifica richiesta delle spettanze scaricando il modulo che l'amico Angri62 ha messo a disposizione al MEF ragioneria territoriale dello Stato, aspetteremo se vi sarà una qualche risposta che dubito ci sia.
nazario
Altruista
Altruista

Messaggio da nazario »

Un saluto a tutti: premetto che ho scritto alla tesoreria dello stato di appartenenza per la richiesta del 2° assegno di funzione, e dopo pochi giorni mi arriva una comunicazione da parte del ministero della giustizia. Come al solito il ministero della giustizia inerente al quesito per il 2° assegno di funzione maturato nell'anno 2012 e non fruito per il congelamento a risposto : uguale ad angri62 vedasi attestazione che ha esposto l'amico nel forum . Non riporto la stessa cosa altrimenti riempiamo il forum di carte tutte uguali ma solo le ultime righe . (se qualora interverranno disposizini ,sarà cura di questa amministrazione provvedere alla riliquidazione del trattamento di quescenza e di fine rapporto. Che schifo non credo più a nulla
Un caloroso saluto a tutti
Rispondi