Stamani mi ha chiamato la Segreteria per notificarmi la vostra stessa risposta, purtroppo abbiamo le mani legate anche volendo fare un ricorso con questa risposta che non è ne SI e ne NO non ci resta che provare a fare istanza al Ministero delle Finanze come suggerisce l’amico angri62 con la speranza di avere una risposta definitiva per poi eventualmente intraprendere l’esperimento del ricorso , che al momento non saprei in quale competenza rientra TAR o altro, fatto sta che le risposte che abbiamo ad oggi, ci portano praticamente al punto di partenza .nazario ha scritto:Un saluto a tutti del forum e non ,in riferimento all'assegno di funzione siamo alle solite. Spiegazioni certe da parte dei vertici " solo carte scritte" In particolare mi riferisco allo stampato inviato ad antonello 65 dall'ufficio pensioni Roma e uguale a quello che mi è arrivato a me non hanno fatto altro che copia e incolla ,
Al fine di var valere il nostro diritto e confido con angri62 di voler scrivere al ministero delle finanze sono pienamente d'accordo,mettiamo in evidenza un bellissimo stampato e a massa chiediamo
Io sono pronto a fare la guerra
Un caro saluto a tutti
Salvo 63