TFS

Feed - POLIZIA DI STATO

Pal64

Re: TFS

Messaggio da Pal64 »

Pal64 ha scritto:
Asmara1963 ha scritto:è veramente incredibile!! come lo stesso Ministero si differenzi nelle procedure, il mio decreto è arrivato solo l'altro ieri, dopo circa tre mesi, per non parlare dell'INPS Roma, dove l'addetto alle liquidazioni, mi diceva che lui era nella possibilità di chiuderlo subito ma il funzionario, firmava il pagamento solo allo scadere del 105° giorno, che pezzi..............!!!!
Evviva Milano, però solo per la burocrazia!!!
Ciao
Ciao Asmara1963, so romano anch' io, de Montesacro, ma purtroppo la Polizia ha deciso di farmi passare 32 anni a Milano!!
Infatti il problema è del Dirigente Inps Roma. Addirittura la pratica tfs è stata ricevuta dall inps di Milano il 4 Giugno e già è in pagamento. Vai lì e digli che sei senza una lira con famiglia. La colpa non è del Ministero. Ha Roma hanno paura di sudare!!!!

inviato dal mio Samsung Note utilizzando Tapatalk
Qui a Milano, ci sono ancora gli sportelli inpdap, sia x la pensione che per il tfs. Quindi quando parli di certe cose già conoscono le pratiche.

inviato dal mio Samsung Note utilizzando Tapatalk


Rispondi