TFS
Re: TFS
===============================================Pal64 ha scritto:Grazie, speriamo che sia veramente breve!pietro17 ha scritto:Si, dovrebbe essere così. Anche se il "a breve", potrebbe essere anche un paio di mesi.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
inviato dal mio Samsung Note utilizzando Tapatalk
Di solito per le mie pratiche,quando c'è stata la delibera sono state accreditate in max 15gg.-
gino59 ha scritto:===============================================Pal64 ha scritto:Grazie, speriamo che sia veramente breve!pietro17 ha scritto:Si, dovrebbe essere così. Anche se il "a breve", potrebbe essere anche un paio di mesi.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Di solito per le mie pratiche,quando c'è stata la delibera sono state accreditate in max 15gg.-
speriamo che a Milano siano veloci e non approfittino dell'ultimo 105° giorno!!!!!
Messaggio da Pal64 »
Gino59 avevi ragione te (come al solito) la tua previsione era giusta. Oggi sul sito mobile inps ho riscontrato "pratica Tfs Pagata 1 rata". Credo proprio quindi che entro pochi giorni arrivi il bonifico.
A Milano sono veloci!!!! ..... vanno sempre di fretta ........
Quando avrò le cifre esatte sarà mia cura portarle a conoscenza a questo meraviglioso forum.
Quando avrò le cifre esatte sarà mia cura portarle a conoscenza a questo meraviglioso forum.
-
- Sostenitore
Messaggio da Asmara1963 »
Ciao Pal64, quindi quanti giorni sono passati dalla dispensa?? io dal 23 marzo che aspetto solo ieri sul sito dice pratica deliberata!!
=======================P.S. Se oggi c'è scritto pagata......verifica subito o domani sul tup C.C.=====Pal64 ha scritto:Gino59 avevi ragione te (come al solito) la tua previsione era giusta. Oggi sul sito mobile inps ho riscontrato "pratica Tfs Pagata 1 rata". Credo proprio quindi che entro pochi giorni arrivi il bonifico.
N.B. Spendili bene....€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Messaggio da Pal64 »
Non ho più la suocera, quindi mi posso dare alla pazza gioia ....gino59 ha scritto:=======================P.S. Se oggi c'è scritto pagata......verifica subito o domani sul tup C.C.=====Pal64 ha scritto:Gino59 avevi ragione te (come al solito) la tua previsione era giusta. Oggi sul sito mobile inps ho riscontrato "pratica Tfs Pagata 1 rata". Credo proprio quindi che entro pochi giorni arrivi il bonifico.
Speriamo che non sbagliano conto!!!!
Messaggio da Pal64 »
Non ho più la suocera, quindi mi posso dare alla pazza gioia ....gino59 ha scritto:=======================P.S. Se oggi c'è scritto pagata......verifica subito o domani sul tup C.C.=====Pal64 ha scritto:Gino59 avevi ragione te (come al solito) la tua previsione era giusta. Oggi sul sito mobile inps ho riscontrato "pratica Tfs Pagata 1 rata". Credo proprio quindi che entro pochi giorni arrivi il bonifico.
Speriamo che non sbagliano conto!!!!
Messaggio da Pal64 »
Sono stato dispensato il 22 aprile 2015 e mi è già arrivato anche il decreto dal Ministero.Asmara1963 ha scritto:Ciao Pal64, quindi quanti giorni sono passati dalla dispensa?? io dal 23 marzo che aspetto solo ieri sul sito dice pratica deliberata!!
-
- Sostenitore
Messaggio da Asmara1963 »
è veramente incredibile!! come lo stesso Ministero si differenzi nelle procedure, il mio decreto è arrivato solo l'altro ieri, dopo circa tre mesi, per non parlare dell'INPS Roma, dove l'addetto alle liquidazioni, mi diceva che lui era nella possibilità di chiuderlo subito ma il funzionario, firmava il pagamento solo allo scadere del 105° giorno, che pezzi..............!!!!
Evviva Milano, però solo per la burocrazia!!!
Ciao
Ciao
Messaggio da Pal64 »
Ciao Asmara1963, so romano anch' io, de Montesacro, ma purtroppo la Polizia ha deciso di farmi passare 32 anni a Milano!!Asmara1963 ha scritto:è veramente incredibile!! come lo stesso Ministero si differenzi nelle procedure, il mio decreto è arrivato solo l'altro ieri, dopo circa tre mesi, per non parlare dell'INPS Roma, dove l'addetto alle liquidazioni, mi diceva che lui era nella possibilità di chiuderlo subito ma il funzionario, firmava il pagamento solo allo scadere del 105° giorno, che pezzi..............!!!!
Ciao
Infatti il problema è del Dirigente Inps Roma. Addirittura la pratica tfs è stata ricevuta dall inps di Milano il 4 Giugno e già è in pagamento. Vai lì e digli che sei senza una lira con famiglia. La colpa non è del Ministero. Ha Roma hanno paura di sudare!!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA