Informazione pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
giomodifica65
Appena iscritto
Appena iscritto

Informazione pensione

Messaggio da giomodifica65 »

Salve a tutti,
Volevo sapere se eventualmente la C.M.O mi riformasse (per motivi di salute) a fine 2016, quanto percepirei, indicativamente, di pensione e TFR?
Sono un Sovrintendente arruolato il 05/01/1984 come ausiliare.
Riscatto effettuato anni 5.
Stipendio 1.732,51€
Stipendio tabellare 1.142,11€
Retribuzione individuale di anzianità 46,93
Vacanza contrattuale 12,55
Indennità pensionabile 683,90
Assegno di funzione 251,52

Faccio presente che a luglio 2016 diventerò Sovrintendente Capo con il terzo assegno di funzione, è possibile sapere un Vostro consiglio? Mi conviene aspettare per una pensione migliore?

Vi ringrazio in anticipo per le Vostre future risposte.

migi61
Sostenitore
Sostenitore

Re: Informazione pensione

Messaggio da migi61 »

Non si è mai vista una legge che ne abbia migliorato una precedente,in particolare le leggi finanziarie.
giomodifica65
Appena iscritto
Appena iscritto

Gentili colleghi del Forum, in base ai miei dati sopracitati, potete farmi il calcolo della mia pensione?
Grazie.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

giomodifica65 ha scritto:Salve a tutti,
Volevo sapere se eventualmente la C.M.O mi riformasse (per motivi di salute) a fine 2016, quanto percepirei, indicativamente, di pensione e TFR?
Sono un Sovrintendente arruolato il 05/01/1984 come ausiliare.
Riscatto effettuato anni 5.
Stipendio 1.732,51€
Stipendio tabellare 1.142,11€
Retribuzione individuale di anzianità 46,93
Vacanza contrattuale 12,55
Indennità pensionabile 683,90
Assegno di funzione 251,52

Faccio presente che a luglio 2016 diventerò Sovrintendente Capo con il terzo assegno di funzione, è possibile sapere un Vostro consiglio? Mi conviene aspettare per una pensione migliore?

Vi ringrazio in anticipo per le Vostre future risposte.
===i dati sono messi un pò alla caz..o di cane
cmq, la pensione dovrebbe essere di circa € 1.542,32
il tfs x 37 anni € 60.147,29 netti
giomodifica65
Appena iscritto
Appena iscritto

Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo le informazioni che mi avevano dato non erano uguali le une alle altre. Mi farebbe piacere sapere qualcosa sulla pensione privilegiata (ho una 6° cat. tab. A/MAX). Se un domani dovessi farne richiesta, mi spetterebbe?
Grazie.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

giomodifica65 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo le informazioni che mi avevano dato non erano uguali le une alle altre. Mi farebbe piacere sapere qualcosa sulla pensione privilegiata (ho una 6° cat. tab. A/MAX). Se un domani dovessi farne richiesta, mi spetterebbe?
Grazie.
==================Si, il 10% in aggiunta alla P.A.L.
vito7

Messaggio da vito7 »

ciao Angri62 , diciamo che le ue valutazioni per il calcolo del tfr ci sta ma non ti sembra che per la pensione ti sei tenuto molto basso?
Io credo che il collega giomodifica65 prenderà una pensione più elevata a meno che non siano cambiate alcune cose .
Io sono andato in pensione da Sovrintedente ma con 30+5 di servizio e prendo 1865€ lordi mensili netti a mio giudizio credo che da Sovrintendente a Sovrintendente Capo vi sia una bella differenza .
Sia chiaro che la mia non vuole essere una critica anzi lo sapete che vi rispetto tutti è solo per capirci un po di più grazie ciao angri
vito 7
Rispondi