Salve a tutti,
Volevo sapere se eventualmente la C.M.O mi riformasse (per motivi di salute) a fine 2016, quanto percepirei, indicativamente, di pensione e TFR?
Sono un Sovrintendente arruolato il 05/01/1984 come ausiliare.
Riscatto effettuato anni 5.
Stipendio 1.732,51€
Stipendio tabellare 1.142,11€
Retribuzione individuale di anzianità 46,93
Vacanza contrattuale 12,55
Indennità pensionabile 683,90
Assegno di funzione 251,52
Faccio presente che a luglio 2016 diventerò Sovrintendente Capo con il terzo assegno di funzione, è possibile sapere un Vostro consiglio? Mi conviene aspettare per una pensione migliore?
Vi ringrazio in anticipo per le Vostre future risposte.
Informazione pensione
-
- Appena iscritto
-
- Appena iscritto
Re: Informazione pensione
Messaggio da giomodifica65 »
Gentili colleghi del Forum, in base ai miei dati sopracitati, potete farmi il calcolo della mia pensione?
Grazie.
Grazie.
===i dati sono messi un pò alla caz..o di canegiomodifica65 ha scritto:Salve a tutti,
Volevo sapere se eventualmente la C.M.O mi riformasse (per motivi di salute) a fine 2016, quanto percepirei, indicativamente, di pensione e TFR?
Sono un Sovrintendente arruolato il 05/01/1984 come ausiliare.
Riscatto effettuato anni 5.
Stipendio 1.732,51€
Stipendio tabellare 1.142,11€
Retribuzione individuale di anzianità 46,93
Vacanza contrattuale 12,55
Indennità pensionabile 683,90
Assegno di funzione 251,52
Faccio presente che a luglio 2016 diventerò Sovrintendente Capo con il terzo assegno di funzione, è possibile sapere un Vostro consiglio? Mi conviene aspettare per una pensione migliore?
Vi ringrazio in anticipo per le Vostre future risposte.
cmq, la pensione dovrebbe essere di circa € 1.542,32
il tfs x 37 anni € 60.147,29 netti
-
- Appena iscritto
Messaggio da giomodifica65 »
Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo le informazioni che mi avevano dato non erano uguali le une alle altre. Mi farebbe piacere sapere qualcosa sulla pensione privilegiata (ho una 6° cat. tab. A/MAX). Se un domani dovessi farne richiesta, mi spetterebbe?
Grazie.
Grazie.
==================Si, il 10% in aggiunta alla P.A.L.giomodifica65 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo le informazioni che mi avevano dato non erano uguali le une alle altre. Mi farebbe piacere sapere qualcosa sulla pensione privilegiata (ho una 6° cat. tab. A/MAX). Se un domani dovessi farne richiesta, mi spetterebbe?
Grazie.
Messaggio da vito7 »
ciao Angri62 , diciamo che le ue valutazioni per il calcolo del tfr ci sta ma non ti sembra che per la pensione ti sei tenuto molto basso?
Io credo che il collega giomodifica65 prenderà una pensione più elevata a meno che non siano cambiate alcune cose .
Io sono andato in pensione da Sovrintedente ma con 30+5 di servizio e prendo 1865€ lordi mensili netti a mio giudizio credo che da Sovrintendente a Sovrintendente Capo vi sia una bella differenza .
Sia chiaro che la mia non vuole essere una critica anzi lo sapete che vi rispetto tutti è solo per capirci un po di più grazie ciao angri
vito 7
Io credo che il collega giomodifica65 prenderà una pensione più elevata a meno che non siano cambiate alcune cose .
Io sono andato in pensione da Sovrintedente ma con 30+5 di servizio e prendo 1865€ lordi mensili netti a mio giudizio credo che da Sovrintendente a Sovrintendente Capo vi sia una bella differenza .
Sia chiaro che la mia non vuole essere una critica anzi lo sapete che vi rispetto tutti è solo per capirci un po di più grazie ciao angri
vito 7
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA