Accertamento percentuale di invalidità

Feed - POLIZIA DI STATO

sick

Re: Accertamento percentuale di invalidità

Messaggio da sick »

Scusa ma non sono d'accordo, con rispetto, stai facendo confusione. In ogni caso non polemizzo mai sui forum.
Buona serata.

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

sick ha scritto:Scusa ma non sono d'accordo, con rispetto, stai facendo confusione. In ogni caso non polemizzo mai sui forum.
Buona serata.
scusa ma cosa c'entra rispondere scrivendo che non polemizzi??
non è una polemica se il discorso è costruttivo.
spiegami dove faccio confusione ??

io ho fatto richiesta per l'esenzione ticket ed ho dovuto far accertare all'asl
la percentuale di invalidità civile.

stessa cosa per i permessi della 104,

ed eventualmente per i benefici contributivi inerente laa legge 388 del 2000 articolo 80
che riconosce a dipendenti che pur avendo una invalidità del 70% permangono al lavoro riconosce un bous di contribuzione figurativa di 2 mesi ogni anno.

tutto ciò se non hai una valutazione percentuale dell'invalidità civile da parte dell'asl non ti viene riconosciuto da nessun ministero.

ciao

e grazie dell'eventuale apporto
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

antoniomlg ha scritto:
sick ha scritto:Scusa ma non sono d'accordo, con rispetto, stai facendo confusione. In ogni caso non polemizzo mai sui forum.
Buona serata.
scusa ma cosa c'entra rispondere scrivendo che non polemizzi??
non è una polemica se il discorso è costruttivo.
spiegami dove faccio confusione ??

io ho fatto richiesta per l'esenzione ticket ed ho dovuto far accertare all'asl
la percentuale di invalidità civile.

stessa cosa per i permessi della 104,

ed eventualmente per i benefici contributivi inerente laa legge 388 del 2000 articolo 80
che riconosce a dipendenti che pur avendo una invalidità del 70% permangono al lavoro riconosce un bous di contribuzione figurativa di 2 mesi ogni anno.

tutto ciò se non hai una valutazione percentuale dell'invalidità civile da parte dell'asl non ti viene riconosciuto da nessun ministero.

ciao

e grazie dell'eventuale apporto

tutto giusto!!!!!
parecchi confondono le competenze delle due commissioni, simili ma autonome nei giudizi e se anche menzionano, a volte, il verbale dell'altra commissione, significa solo che ne tengono conto ma non sono vincolate ad esso.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Rispondi